Salernitana, un occhio di riguardo al Crotone: sono 6 i calciatori seguiti

tuttosalernitana.com SPORT

La squadra granata segue con molta attenzione quindi la situazione che riguarda Benevento, Parma e Crotone.

Per quanto riguarda i calabresi sono addirittura già 6 i calciatori accostati negli ultimi giorni alla Salernitana.

La Salernitana segue anche l'esterno destro Molina e si è parlato anche del centrale difensivo Golemic, che era stato seguito anche nella scorsa estate.

Salernitana che, come da copione, si affaccia al calciomercato con un occhio di riguardo alle società retrocesse. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri media

Continua a fare discutere infatti l’ipotesi della Serie A versione spezzatino, con 10 gare spalmate in altrettanti orari diversi. Restano tuttavia le polemiche, anche tra gli altri sport. (Gazzetta del Sud)

Protagonisti, Claudio Lotito e il numero uno della Lega Paolo Dal Pino. È un vero e proprio scontro quello che si sta verificando in questi giorni in Lega Calcio. (Zetanews)

Nei giorni scorsi il club è stato escluso dall'Assemblea di Lega e, stando quanto riportato da gazzetta.it, il patron Lotito (gìà numero uno della Lazio) avrebbe tempo fino al 25 giugno per lasciare il timone. (BARI CALCIO)

Toni accesi oggi alla Assemblea di Lega tenutasi a Milano soprattutto tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il numero uno della Lega Calcio Paolo Dal Pino. Il caso Salernitana ha fatto molto discutere, con il club granata ancora legato a Lotito e dunque non invitato all’assemblea di oggi anche su indicazione della FIGC. (Raffaele La Russa)

Immediata la replica del presidente Paolo Dal Pino che, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, ha placato l’irascibilità di Lotito. La tensione è salita nel momento in cui Claudio Lotito ha tentato di invalidare la riunione con i club del massimo campionato italiano a causa del mancato invito della Salernitana (Cagliari News 24)

Non c'è più tempo da perdere, il pericolo iscrizione è dietro l'angolo Individuare un trustee del tutto slegato da Claudio Lotito non risolverebbe il problema, poiché ci sarebbe da capire chi sborserebbe i soldi per allestire la squadra. (tuttosalernitana.com)