Repubblica - Prima le cessioni, poi gli acquisti: il Napoli ha un piano

Repubblica - Prima le cessioni, poi gli acquisti: il Napoli ha un piano
Tutto Napoli SPORT

La società aspetta e tiene in caldo le eventuali alternative come Toma Basic, centrocampista del Bordeaux"

E' questo, in sintesi, il pensiero de La Repubblica, che oggi in edicola vede in Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz i maggiori candidati e si esprime così: "Sarà un mercato di attesa e pazienza.

Ma il piano di rafforzamento è condizionato dalle cessioni.

Senza cessioni non ci saranno acquisti. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista Paolo Del Genio ha svelato un retroscena ai microfoni di Tele A: "Ho chiesto al Napoli il perché del silenzio stampa, se c'era la possibilità di abolirlo. Il silenzio stampa non ha purtroppo prodotto i risultati sperati: i campani, dopo lo sciagurato pareggio al Diego Armando Maradona contro il Verona, ha terminato la stagione al quinto posto in classifica, fuori dalla Champions League (AreaNapoli.it)

Il Napoli, quindi, va avanti, pensa alle sue strategie De Laurentiis sapeva che non era opportuno farsi illusioni sull’eventuale squalifica della Juventus e, infatti, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, ieri il procedimento contro i club ribelli della Superlega è stato sospeso. (Tutto Napoli)

Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis sono al lavoro per costruire una squadra all'altezza delle ambizioni dei tifosi del Napoli. Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione (AreaNapoli.it)

Repubblica - Napoli, senza cessioni non si compra: via Koulibaly e Fabian per acquistare Basic

Dipenderà ovviamente dalla squadra che De Laurentiis allestirà, bisognerà dare un'accelerata definitiva per portare il Napoli in alto. Mi fido di Mancini ma piedi per terra, già venerdì i turchi non ci regaleranno nulla. (CalcioNapoli24)

"De Laurentiis impeccabile nella gestione del club, Spalletti è un top allenatore", le parole di Longhi. Di seguito le sue parole a Radio Crc, in cui ha elogiato il lavoro di De Laurentiis e la scelta di Spalletti:. (CalcioNapoli1926.it)

Se De Laurentiis non monetizza da queste due cessioni, non ci saranno nuovi acquisti: "Sarà un mercato di attesa e pazienza", scrive La Repubblica. Calciomercato Napoli, ultimissime notizie. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr