Jeep Grand Cherokee Trackhawk affronta altri quattro super SUV

ClubAlfa.it ECONOMIA

Partendo proprio dalla Grand Cherokee Trackhawk, sotto il cofano è presente il motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri in grado di sviluppare 717 CV e 875 Nm di coppia massima.

Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in appena 2,6 secondi mentre il quarto di miglio viene completato in 9,9 secondi

Jeep Grand Cherokee Trackhawk. Jeep Grand Cherokee Trackhawk: il super SUV americano gareggia contro quattro avversari di alto livello. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo è anche Grand Cherokee 4xe, interpretazione ibrida plug-in che, in Europa, è attesa su uno schema tecnico che dovrebbe seguire le orme dell'abbinamento di un motore 2 litri turbo benzina al motogeneratore elettrico sul cambio automatico 8 marce (come avviene su Wrangler 4xe, qui lo schema). (Auto.it)

1' di lettura. Il debutto della nuova Jeep Grand Cherokee si avvicina. Dopo aver svelato la versione lunga a 7 posti, il marchio americano è pronto alla presentazione della nuova Grand Cherokee in versione standard. (Il Sole 24 ORE)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Almeno sulla carta, la Ferrari 812 GTS è la più veloce. Oltre al versus fra la Jeep Grand Cherokee Trackhawk e la 812 GTS, la stessa clip ci propone altre due drag race tra una SF90 Stradale, una F12tdf e un paio di Mercedes-AMG (ClubAlfa.it)

Nuova Jeep Grand Cherokee 2022: anteprima mondiale. Rappresenta il SUV più premiato di sempre, una quinta generazione che verrà proposta anche in versione completamente elettrificata, l’alimentazione ibrida plug-in caratterizzerà anche questo nuovo modello. (Money.it)

Jeep Grand Wagoneer Trackhawk, il render della tre quarti posteriore. Jeep Grand Wagoneer Trackhawk: ecco l’ipotesi di un SUV a tre file con motore Hellcat. Su questo Jeep Grand Wagoneer Trackhawk la potenza proverrebbe ovviamente dallo stesso motore della Grand Cherokee Trackhawk: l’Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri. (ClubAlfa.it)