Abusa di due donne nei bagni della mensa Caritas, arrestato 22enne - sardiniapost

SardiniaPost INTERNO

Poi poi è fuggito e quando i carabinieri lo hanno rintracciato, visto il suo comportamento aggressivo, sono stati costretti a usare il taser per immobilizzarlo.

In carcere è finito un 22enne del Gambia: è accusato di violenza sessuale e violenza privata.

Il giovane si è introdotto nel bagno dove ha aggredito le due donne, di 48 e 64 anni, e minacciandole, ha abusato di loro.

Ha aggredito due donne nei bagni della mensa Caritas, le ha minacciate e ha abusato di loro. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri giornali

Lo straniero teneva in mano una busta con all’interno un oggetto non identificato e alla vista dei carabinieri ha assunto un atteggiamento sempre più minaccioso. Vista la situazione di potenziale pericolo, uno dei carabinieri ha utilizzato la pistola ad impulsi taser, ponendo l’uomo in condizione di non poter nuocere. (Casteddu Online)

Il 22enne infine è stata portato in caserma dove, dopo un controllo medico, è stato arrestato per violenza sessuale e per violenza privata e trasferito nel carcere di Uta (Fanpage.it)

A raccontare quanto accaduto è stata una delle due signore che ha allertato i militari fornendo loro una compiuta descrizione dell'autore dell’aggressione. L’aggressione è avvenuta nel bagno della Caritas di Viale Fra Ignazio. (Sardegna Live)

Niente paura, esistono half up half down realizzabili anche sui tagli più corti, come il caschetto o un bottle neck bob Half up half down, tips e consigli. Uno dei pregi dell’half up half down è la capacità di impreziosire in poche mosse l’acconciatura, rendendola completa davvero in pochi gesti. (DireDonna)

“Follow-up neuro evolutivo” a cura della dott.ssa Elisabetta Ciancio. Ragusa – L’UOC di Neonatologia dell’ospedale “Giovanni Paolo II”, direttore Vincenzo Salvo, organizza per giovedì 23 giugno 2022, 15.00/19.00, sede del Centro Polifunzionale – viale N. (Quotidiano di Ragusa)

Half up half down, tips e consigli. Uno dei pregi dell’half up half down è la capacità di impreziosire in poche mosse l’acconciatura, rendendola completa davvero in pochi gesti. Niente paura, esistono half up half down realizzabili anche sui tagli più corti, come il caschetto o un bottle neck bob (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr