Ex granata: brutto incidente per Polito

Ex granata: brutto incidente per Polito
tuttosalernitana.com SPORT

In questo momento è all'ospedale per ultimare gli accertamenti, pare abbia riportato soltanto una forte contusione alla testa.

Mentre si aspettava soltanto l'incontro con la società per iniziare la nuova avventura a Bari, l'ex direttore sportivo dell'Ascoli ha avuto un brutto incidente stradale a Roma.

A Polito l'augurio di pronta guarigione

Ma valutando la dinamica dell'incidente (vedi foto) possiamo dire si tratti di un miracolo. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri media

Per favore aggiungi www.inter-news. Adblocker rilevato! (Inter-News)

Ma valutando la dinamica dell'incidente (vedi foto) possiamo dire si tratti di un miracolo. Mentre si aspettava soltanto l'incontro con la società per iniziare la nuova avventura a Bari, l'ex direttore sportivo dell'Ascoli ha avuto un brutto incidente stradale a Roma (TUTTO mercato WEB)

A riportarlo è tuttomercatoweb.com A Polito l'augurio di pronta guarigione. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ascoli Calcio, brutto incidente stradale senza gravi conseguenze per Polito. Pulcinelli: ''In bocca al lupo''

Al direttore Polito l'auspicio di un pronto recupero da parte della nostra redazione Ma valutando la dinamica dell'incidente, come si puó vedere dalla macchina distrutta in foto, si può dire si tratti di un miracolo. (BARI CALCIO)

Pulcinelli ha fatto visita all’Inter per mettere a punto strategie di mercato condivise. Queste le parole di Pulcinelli, che sogna di stappare Esposito al Venezia, che sta valutando se rinnovare il prestito del talentuoso classe 2022 dell’Inter dopo la promozione in Serie A (Inter-News)

di Redazione Picenotime. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine la vettura guidata dall'ex direttore sportivo dell'Ascoli ha urtato un'altra automobile finendo poi sul guard-rail. (picenotime)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr