Lautaro-Lukaku show, l’Inter vince il derby e allunga

Lautaro-Lukaku show, l’Inter vince il derby e allunga
La Stampa SPORT

Stessa cosa ieri, ma per l’Inter.

Il contrario di un Milan reduce da 4 ko in 8 turni e con tanti nemici più vicini.

Perché l’Inter che allunga a +4 ha mostrato basi solidissime, forma vicina al top e il pieno di certezze.

Sotto già dopo 5’, ha regalato ai rivali la partita preferita: stretti e coperti dietro e poi via, con le fionde Hakimi e Perisic ad armare Lukaku e Martinez

Nel 2011, ultima volta di un derby tra prima e seconda, il Milan capolista subito in vantaggio aveva vinto 3-0 e si era involato verso lo scudetto. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Amo il Chelsea e stimo Solskjaer: auguro loro il meglio". vedi letture. "Per il Chelsea non ho nient'altro che amore, mi hanno dato l'opportunità di arrivare in Premier League quando ero ragazzo". Così Romelu Lukaku risponde su Twitter ai tanti appassionati di Premier League che gli hanno posto domande quest'oggi: "Non puoi avere tutto nella vita, sono d'accordo. (TUTTO mercato WEB)

Sconfitta amarissima per il Milan, la seconda consecutiva, la terza negli ultimi cinque incontri. Non è un momento facile per la formazione di Pioli, che rimane ferma a quota 49, solo 6 punti in più della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Romelu Lukaku entra nella storia del derby di Milano con il gol nel secondo tempo della sfida di San Siro: ecco il dato sul belga. Romelu Lukaku entra nella storia del derby di Milano. Un dato storico (Calcio News 24)

Inter, Lukaku: 'Con Conte allenarsi è una guerra, svelo il segreto con Lautaro e cosa ho detto dopo il gol al Milan'

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte sogna il super scambio col Chelsea. Calciomercato Inter, dalla Spagna: Barcellona all’attacco per Lukaku e Lautaro. (CalcioMercato.it)

Questa vittoria, infatti, porta la squadra di Antonio Conte a +4 sul Milan in classifica. "Siamo un gruppo unito, una squadra che lavora giorno dopo giorno per dare il massimo, affinché l’Inter possa arrivare il più in alto possibile. (Sky Sport)

Il modo in cui guida le sue squadre e il modo in cui ispira un'intera generazione è davvero impressionante"."Blu Lavoro molto sulla velocità perché è importante nel nostro stile di gioco". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr