Lautaro-Lukaku show, l’Inter vince il derby e allunga

La Stampa SPORT

Stessa cosa ieri, ma per l’Inter.

Il contrario di un Milan reduce da 4 ko in 8 turni e con tanti nemici più vicini.

Perché l’Inter che allunga a +4 ha mostrato basi solidissime, forma vicina al top e il pieno di certezze.

Sotto già dopo 5’, ha regalato ai rivali la partita preferita: stretti e coperti dietro e poi via, con le fionde Hakimi e Perisic ad armare Lukaku e Martinez

Nel 2011, ultima volta di un derby tra prima e seconda, il Milan capolista subito in vantaggio aveva vinto 3-0 e si era involato verso lo scudetto. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

I due attaccanti dell’Inter, infatti, si sono scambiati sei assist a vicenda facendo meglio di tutte le coppie in Serie A (Calcio News 24)

"Lottiamo tutti insieme, si vede in campo. Noi dobbiamo entrare più concentrati ma siamo contenti per i tre punti" (Fcinternews.it)

L’atmosfera di San Siro è quella delle grandi occasioni, anche senza tifosi sugli spalti. La doppietta di Lautaro Martinez e la rete capolavoro di Lukaku portano l’allenatore nerazzurro a +4 sulla squadra di Pioli in una mini fuga che potrà essere consolidata già nel prossimo impegno casalingo contro il Genoa (Tuttosport)

La doppietta di Lautaro Martinez, la firma di Lukaku. L'Inter stravince 3-0 e manda un messaggio fortissimo al campionato: è quella di Conte la squadra da battere. (La Lazio Siamo Noi)

Questa vittoria, infatti, porta la squadra di Antonio Conte a +4 sul Milan in classifica. "Siamo un gruppo unito, una squadra che lavora giorno dopo giorno per dare il massimo, affinché l’Inter possa arrivare il più in alto possibile. (Sky Sport)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte sogna il super scambio col Chelsea. Calciomercato Inter, dalla Spagna: Barcellona all’attacco per Lukaku e Lautaro. (CalcioMercato.it)