Atletico Bilbao-Roma, Valverde: “Spero in grande ambiente, c’è da rimontare”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ernesto Valverde, tecnico dell’Atletico Bilbao ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno degli ottavi di Europa League contro la Roma. Così l’allenatore dei baschi: “Dobbiamo vincere, è chiaro, non c’è altro risultato dopo l’andata. Dobbiamo tenere conto del livello dei giocatori, gli attaccanti che possono risolvere in qualsiasi momento e mettere in campo quelli che siamo, come nell’andata e miglioriamo“. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Redazione 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 07:23) Il ritorno dell'ultimo Pichichi, un Dybala pienamente recuperato e Paredes fresco fresco di rinnovo. La Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo, nel ritorno degli ottavi di Europa League contro l'Athletic, domani mostrerà i muscoli e schiererà tutti i titolari a disposizione di Ranieri. (ForzaRoma.info)
Proteste in stand-by. «Dateci il permesso di introdurre elementi per il tifo nello stadio e renderemo il San Mamés un inferno», è così che l’ICHH, uno dei principali componenti della ‘Grada Popular’ (sezione di tribuna lasciata ai gruppi organizzati) aveva chiuso lunedì il comunicato rivolto alla dirigenza, con cui da mesi è in corso una faida a causa delle forti repressioni. (Il Romanista)
Dopo la vittoria contro l’Empoli, e sulla spinta di un 2025 fino a ora quasi all’insegna della perfezione, per la Roma è tempo di rituffarsi sull’Europa League, dove giovedì l’attende il ritorno degli ottavi di finale contro l’Athletic Bilbao. (Radio Radio)

ATHLETIC ROMA FORMAZIONE – Nel tentativo di dare sempre meno certezze agli avversari, Ranieri è ancora alle prese con qualche dubbio di formazione. Athletic Bilbao-Roma ha una posta in palio molto alta, “Sir Claudio” lo sa benissimo e vuole preparare qualche trappola ai baschi. (RomaNews)
Un ultimo sforzo tra Europa e Serie A per poi resettare tutto e iniziare una "nuova" stagione (Voce Giallo Rossa)
Stavolta i dubbi sono pochi, anche in virtù di quanto visto nella sfida d’andata all’Olimpico: contro l’Athletic al San Mamés Ranieri si prepara a schierare una Roma accorta, ma non per questo rinunciataria. (Il Romanista)