Claudia Mori, duro colpo per la moglie di Celentano: il rifiuto

Claudia Mori, il duro sfogo della moglie di Celentano. L’imprenditrice ha dichiarato di aver avuto delle difficoltà rispetto alla presentazione di progetti a Rai Fiction.

Prima della nomina di Eleonora Andreatta, quindi fino al 2012, ho prodotto serie che hanno incontrato il successo di pubblico e critica.

Claudia Mori in una passata intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, ha mostrato il suo disappunto contro Rai Fiction, dopo che si è vista rifiutare molti dei suoi progetti presentati con la sua casa di produzione “Ciao Ragazzi”. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altri giornali

Lo spettacolo è accolto ovunque con partecipazione, a volte anche commozione, per la testimonianza di Giacomo Celentano, che ha sconfitto una malattia che lo aveva colpito, grazie alla fede. L’evento, che è organizzato dal Comune di Fossacesia, mette insieme gli artisti Vito Cifarelli, in arte Relly Celentano, Giacomo Celentano e la moglie Katia. (AbruzzoLive.tv)

Adriano Celentano che fine ha fatto il figlio Giacomo: “Emarginato per la mia fede” (Di giovedì 30 luglio 2020) Giacomo Celentano è uno dei tre figli di Claudia Mori e Adriano, precisamente il secondogenito. (Zazoom Blog)

Soprattutto tra gli addetti ai lavori, ma vado avanti perchè è il Vangelo che me lo chiede”. (Continua dopo la foto). Oggi vive felicemente con la sua Katia, sua moglie. (Leggilo.org)

Adriano Celentano, avete idea di quanto guadagni il Molleggiato? Se nella sua vita ha guadagnato tanto, va anche sottolineato il fatto che comunque Adriano Celentano ha fatto tanta beneficenza. (ControCopertina)

Il nuovo progetto. Claudia Mori, moglie di Celentano, in questa situazione ebbe una reazione inaspettata. Il cantante e l’attrice intrapresero una relazione clandestina alle spalle dei rispettivi compagni: Claudia Mori, legata a Celentano già dai primi anni ’60 e Andrea Facchinetti che divenne nell’88 marito di Ornella Muti. (Yeslife)

Leggi su leggilo. (Zazoom Blog)