Monster Hunter Rise, le versioni PC e Nintendo Switch si scontrano in un video confronto

Monster Hunter Rise, le versioni PC e Nintendo Switch si scontrano in un video confronto
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Attualmente, per dare ai giocatori un'idea sul gioco, è disponibile una demo gratuita su Steam, in modo che chiunque possa vedere di persona come appare questo nuovo gioco sul proprio computer.

La versione PC inoltre ha diversi miglioramenti grafici, come appunto la distanza visiva, le texture e vari elementi dell'ambiente, così come i dettagli dell'erba o l'animazione dell'acqua.

Capcom ha recentemente rivelato che la versione PC di Monster Hunter Rise sarà in vendita a metà gennaio 2022. (Eurogamer.it)

Su altre testate

Possiamo già constatare alcuni miglioramenti sul comparto grafico della versione Pc. Certo, rimaniamo in attesa di una valutazione soppesata sull’intero Rise e l’augurio è che possa rimanere positiva, anche considerando tutte le ambientazioni più caratteristiche presenti nelle fasi avanzate di questo Monster Hunter (Spaziogames.it)

La versione Steam di Monster Hunter Rise comprenderà:. . Risoluzione 4K. Varie opzioni grafiche. Controller supportato, e comandi ottimizzati anche per tastiera e mouse. Chat vocale. Monitor Ultrawide supportato. (Multiplayer.it)

In questa versione non c'è un limite al numero di volte in cui i giocatori possono tentare le missioni. "Ottieni un assaggio della caccia adrenalinica che ti aspetta in Monster Hunter Rise con questa demo che include cinque missioni. (Eurogamer.it)

Monster Hunter Rise, PC VS Nintendo Switch in un video confronto

Con l’arrivo di Monster Hunter Rise su PC, Capcom ha annunciato con un tweet che non è possibile l’aggiunta del cross-play e del cross-save. Una delle domande maggiormente richiesta riguardava la possibilità di cross-play e cross-save tra le versioni di Monster Hunter Rise per Nintendo Switch e per PC. (Pokémon Millennium)

Un titolo meraviglioso, nonché una delle produzioni tecnicamente più incredibile apparse su Nintendo Switch. Vi ricordiamo nuovamente della DEMO gratuita disponibile su Steam, in attesa del gioco completo atteso per l’inizio del 2022 (Tom's Hardware Italia)

Privo di funzionalità cross-play o cross-save, Monster Hunter Rise gira ovviamente meglio sulla piattaforma Windows, come il filmato evidenzia in maniera molto chiara, pur lasciando intatte le geometrie della versione Switch e mostrando dunque il fianco a qualche spigolosità di troppo. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr