Arisa, la prima cosa che ha fatto dopo essersi lasciata: non indovinereste mai

Arisa, la prima cosa che ha fatto dopo essersi lasciata: non indovinereste mai
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Dalle anticipazioni sappiamo che l’artista ha confessato qual è la prima cosa che fa quando una storia finisce.

Arisa confessa che cos’ha fatto appena si è lasciata con l’ex fidanzato: il gesto per lei è davvero significativo dopo una rottura.

Arisa e l’addio ufficiale: ha deciso di cambiare vita. Arisa confessa: “Quando chiudo una storia…”. La donna ha raccontato di non sentirsi pronta per compiere i passi che l’ex fidanzato aveva fretta di fare. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Arisa non ha ignorato questo utente e c'erano sicuramente molte altre domande su Vito Coppola. La voce, invece, è arrivata anche ad Amici di Maria De Filippi, dove Rudy Zerbi si è detto geloso di Arisa e Vito. (Primo Articolo)

Stiamo parlando chiaramente della cantante ed ex professoressa di Amici, Arisa, e il ballerino professionista Vito Coppola. Cosa è accaduto davvero tra la cantante Arisa e il ballerino Vito Coppola, vincitori della passata edizione di Ballando con le Stelle? (Spettacolo Meteoweek)

Arisa è ancora innamorata del suo ex? La dedica che nessuno si aspettava. Tifoso scandalizzato

La loro infatti sembrava essere l’inizio di una splendida favola, una cosa che purtroppo non è stata poi confermata dai fatti Continuano le voci legate alla possibile storia d’amore tra la cantante di Sincerità e il maestro di Ballando con le Stelle Vito Coppola. (CheMusica)

Può andare bene cambiare parti del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te e non dagli altri Seguirono molti successi, tra cui "Meraviglioso amore mio" e "La notte". (Primo Articolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr