Le borse perdono colpi, spread Btp/Bund in risalita

Milano Finanza ECONOMIA

Staziona in territorio positivo il Ftse Mib con un rialzo dello 0,20% a 13.134 punti, con lo spread Btp/Bund a 414 punti base. Oggi sembra preoccupare di meno la situazione della Grecia. Il presidente del Consiglio europeo, Herman van Rompuy, ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

I principali indici milanesi hanno terminato sotto la parità a causa dell'impatto negativo (stimato in poco meno del 2%) ... (La Stampa)

Notevole la sua versione della delocalizzazione Fiat in ... Mentre scorrevano le immagini di una Grecia ridotta alla fame e alla disperazione, Monti non ha avuto alcuna reazione. (Il Messaggero)

Inverte la rotta pure Madrid. Piazza Affari apre con +0,62 poi scende. (Corriere della Sera)

Ieri sera l'S&P 500 ha chiuso a +0,14%, il Nasdaq a -0,38%. I future sui principali indici USA attualmente ... (La Stampa)

Milano - (Adnkronos) - Il Ftse Mib segna pochi minuti dopo le 14 -1,13%, mentre lo spread tra Btp decennali e omologhi tedeschi è stabile a quota 435. Positivi, invece, i listini europei Milano, 21 mag. (Adnkronos/IGN)

MILANO – Chiusura di seduta in deciso calo per Piazza Affari, al termine di una giornata che si era già aperta con gli indici in [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)