Perez: “Ho ridato la posizione a Stroll alla prima occasione”

Perez: “Ho ridato la posizione a Stroll alla prima occasione”
FormulaPassion.it SPORT

Partiamo dall’ottava posizione, e dovremmo avere maggiori opportunità di far bene sfruttando anche la nostra strategia

Gli ho ridato la posizione alla prima occasione utile, ed alla fine l’ho fatto”.

Il canadese, infatti, è stato artefice di un ruota a ruota con Perez all’ingresso della Prima Variante, lì dove il pilota della Red Bull è stato costretto a tagliare la chicane.

Il messicano, nono nelle qualifiche del venerdì, non è infatti riuscito ad andare oltre all’ottavo posto, complice anche una bella sfida ravvicinata con l’Aston Martin di Lance Stroll. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto il weekend del GP d'Italia è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) MONZA, HIGHLIGHTS DELLA QUALIFICA SPRINT - L'INCIDENTE DI SAINZ: E VIDEO Condividi:. Carlos Sainz è stato protagonista di un sabato tra alti e bassi a Monza. (Sky Sport)

F1, Hamilton il più veloce nelle libere 2 a Monza. Sainz va a sbattere, problemi anche per Leclerc

Era successo anche una settimana fa a Zandvoort, quando Sainz aveva sbattuto nelle ultime libere prima delle qualifiche costringendo all'extra lavoro in garage per rimetterlo in pista. attesimo in rosso molto ruvido per Carlos Sainz nel tempio di Monza: nelle libere 2, lo spagnolo perde il posteriore della Ferrari all'Ascari, sbatte forte, a circa 200 km all'ora, con l'anteriore a muro. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr