Gf Vip, Lorenzo Amoruso attacca Soleil: «Quando si parla di umiltà bisogna anche esserlo»

Un attacco che per la Ricciarelli è stato : «Troppo violento quell'attacco di Soleil, gliel'ho anche detto».

Soleil sembra accogliere la critica fino a quando la Bruganelli non accorre in soccorso

L'influencer aveva accusato il suo ex di comprare i regali all'outlet e mangiare pasta e piselli in un appartamento di 50mq.

Tanti hanno frainteso, le parole pesano e fanno male, quando si parla di umiltà bisogna anche avere l'accortezza di esserlo, i tuoi atteggiamenti nella cosa non lo sono mai stati. (Leggo.it)

Su altri giornali

Ospite all'appuntamento 'Bfc Week' ha parlato il difensore del Bologna Lorenzo De Silvestri, aggiornando i tifosi sul suo prossimo rientro in campo dopo l'infortunio. Ho cercato di essere vicino alla squadra nei momenti chiave: non è andata bene, però il campionato è lungo” (Calcio In Pillole)

Gf Vip 6, Soleil Sorge al centro delle polemiche dopo. Ebbene si, il compagno della gieffina Manila si è espresso su Soleil Sorge e pare che ci sia andato giù in modo piuttosto pesante. A quel punto Lorenzo Amoruso, avrebbe detto la sua (Baritalia News)

La preferita del reality. Mentre alcuni accusano la regia di architettare un piano con Bruganelli e Volpe per portare in finale Soleil Sorge, tantissimi telespettatori tifano fortemente per la giovane. (LettoQuotidiano)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > GF VIP | Lo scandalo è servito: esclusione immediata, ha infranto il regolamento. Gianmaria Antinolfi, il tranello del GF Vip indigna i social. Nel pomeriggio di oggi proprio Gianmaria ha rivelato un dettaglio inaspettato in occasione di un confronto con Davide Silvestri (Specialmag.it)

Soleil convinta che Davide abbia cambiato opinione nei suoi confronti ha risposto dicendo: “Hai un qualcosa nei miei confronti in questo periodo”. GF Vip 6 Soleil e Davide amicizia al capolinea? (NonSoloRiciclo)

“Essere direttore del MAO è per me una grande opportunità per portare a Torino la mia esperienza trentennale in Asia”. Davide Quadrio e la sua esperienza. Educatore e curatore d’arte, ha lavorato a lungo tra l’Asia e l’Italia; ha fondato e diretto per un decennio il BizArt Center, il primo laboratorio artistico indipendente no-profit a Shanghai. (Torino Top News)