Accordo con DAZN, Audi porta il calcio in streaming sulle proprie auto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova partnership per DAZN. La piattaforma globale di intrattenimento sportivo ha compiuto un passo significativo verso un futuro innovativo per i tifosi, grazie ad una rivoluzionaria collaborazione con il colosso tedesco dell’automobile Audi. Questa partnership globale – si legge in una nota – permetterà ai fan di vivere il miglior sport dal vivo mentre viaggiano in auto. A partire da marzo, DAZN sarà disponibile direttamente nelle auto per la prima volta, con Audi che diventa il primo produttore automobilistico a rendere accessibile l’ampia offerta di sport in streaming di DAZN in tutti i suoi ultimi modelli attraverso l’Audi Application Store. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'accordo con Dazn, piattaforma specializzata in contenuti sportivi, segna un'evoluzione nell'esperienza di viaggio per conducenti e passeggeri, permettendo l'accesso a eventi sportivi in diretta e contenuti on-demand direttamente dal sistema multimediale dell'auto. (Tom's Hardware Italia)
Le automobili stanno diventando sempre più simili a dispositivi digitali, trasformandosi in veri e propri tablet su ruote. In questo contesto, l’intrattenimento gioca un ruolo sempre più centrale. Non sorprende, quindi, che Audi abbia deciso di integrare l’app di DAZN nei suoi veicoli. (Autoappassionati.it)
Uno dei brand più famosi del mondo lancia una partnership con DAZN, tutto il grande sport direttamente nell’abitacolo della tua auto. (Motori News 24)

Grandi novità per gli appassionati di sport: grazie a DAZN, a breve sarà possibile seguire in tempo reale i propri eventi sportivi preferiti a bordo della propria auto. (Libero Tecnologia)
L’integrazione dell’app DAZN nell’ecosistema digitale Audi è stata realizzata in collaborazione con CARIAD, la società di software del Gruppo Volkswagen. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
Audi ha appena aggiunto al suo sistema di infotainment un modo per rendere l’attesa più piacevole: l'integrazione dell'app di streaming DAZN nel proprio ecosistema digitale. Attraverso l'Audi Application Store, i clienti della casa dei quattro anelli potranno ora accedere ai contenuti sportivi proposti da DAZN direttamente dal sistema di infotainment della propria vettura. (DMove.it)