Visita urgente all’entourage di Zidane: in panchina dopo il Mondiale per Club | Anticipata la Francia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sogno di una big d’Europa prende forma: Zidane pronto a rientrare. Salta la Nazionale, cambia il suo futuro. Sono passati quasi tre anni dall’ultima volta in cui Zinedine Zidane ha occupato una panchina. L’addio al Real Madrid ha lasciato un vuoto nel calcio europeo, ma anche nella carriera di un allenatore che, in pochissimo tempo, è riuscito a diventare leggenda. Dopo la sua doppia esperienza alla guida dei blancos, con tre Champions League consecutive e diversi titoli nazionali, Zidane ha scelto di fermarsi. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Da alcuni mesi il nome di Gustavo Sa continua a tornare ciclicamente tra quelli accostati al calciomercato Inter per il prossimo anno. Il talento portoghese del Famalicao, in Italia piace anche al Napoli, ma le pretendenti in Portogallo non mancano. (InterNews24.com)
SOLD OUT VICINISSIMO. Come comunicato dalla società nerazzurra sul suo portale ufficiale, Inter-Cagliari si avvia ad ospitare il tutto esaurito allo stadio di San Siro. (Calcio Casteddu)
Il trofeo del Mondiale per Club, competizione organizzata dalla Fifa che avrà inizio a giugno negli USA e alla quale parteciperanno l’Inter e la Juventus a rappresentare l’Italia, fa visita a Milano. Domani sarà presentato anche al pubblico di San Siro in occasione della sfida contro il Cagliari. (InterNews24.com)

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO COMUNICATO– La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i biglietti per la gara di Serie A eBay Lazio Women-Napoli, in programma venerdi 18 aprile alle ore 19:30 presso lo Stadio Mirko Fersini di Formello. (LazioNews24.com)
Sarà presentato anche al pubblico di San Siro […] Il comunicato dell’Inter per l’esibizione al San Siro Il trofeo del Mondiale per Club, competizione organizzata dalla Fifa che avrà inizio a giugno negli USA e alla quale parteciperanno l’Inter e la Juventus a rappresentare l’Italia, fa visita a Milano. (CalcioNews24.com)
COUNTODOWN – Per l’Inter si avvicina sempre di più il debutto al Mondiale per Club del 2025. Sul calendario la data è segnata di rosso: il 17 giugno, al Rose Bowl Stadium di Los Angeles, contro i messicani del Monterrey. (Inter-News)