Moggi sul calciatore bianconero: «Gli manca solo di giocare in porta!»

Juventus News 24 SPORT

Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni sul calciatore bianconero.

Gli manca solo di giocare in porta»

Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Ecco cos’ha detto. Nell’intervista rilasciata a Tutti Convocati su Radio 24, Luciano Moggi ha parlato anche di alcuni giocatori della Juve.

«Quando hai giocatori come Chiesa e Kulusevski a sinistra con Ronaldo spesso davanti, non avendo un centrocampo idoneo, crei confusione. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

E poi c'è la mancanza di sensibilità sul momento della squadra" In giro si vedono troppi comportamenti irresponsabili, se poi ci si mettono pure i giocatori a dare il cattivo esempio. (TUTTO mercato WEB)

Quando uno viene colpito dal Covid ha un rendimento da attenzionare per 20-30 gg, lascia degli strascichi" Quello che ha fatto Gattuso in questo momento è da rispettare, è il massimo che può fare lottare per la Champions. (Tutto Napoli)

Sospendeteli'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)

Mi raccomando, non condividete! Come dite? Non è la trama di una fiction? Parafrasando le parole […] (Tarantini Time)

Come quella di Luciano Moggi alla trasmissione Tutti Convocati:. PIRLO - "Il futuro dell'allenatore non si decide mercoledì contro il Napoli. E sono convinto che la Juve farà una bella partita: il Napoli subisce tanto e i bianconeri possono adattarsi bene e fare risultato. (ilBianconero)

L'ex direttore generale di Napoli e Juventus Luciano Moggi, ai microfoni di Radio24 nel corso della trasmissione "Tutti convocati", ha parlato della sfida di campionato tra azzurri e bianconeri e del futuro delle due panchine dei suoi vecchi club. (NapoliToday)