Fiction “Sorelle per sempre”: Giovedì su Rai 1- racconta la storia accaduta a Mazara, di Caterina e Melissa, scambiate in culla

Fiction “Sorelle per sempre”: Giovedì su Rai 1- racconta la storia accaduta a Mazara, di Caterina e Melissa, scambiate in culla
Campobello News CULTURA E SPETTACOLO

Fiction “Sorelle per sempre”. Giovedì in prima serata su Rai 1 il film che racconta la storia di Caterina e Melissa, scambiate in culla. Giovedì 16 settembre in prima serata su Rai 1 verrà trasmesso il film “Sorelle per sempre”, prodotto da 11 Marzo Film in collaborazione con la Rai, che racconta la storia accaduta a Mazara del Vallo di Caterina e Melissa, nate la notte del Capodanno 1998, alla stessa ora, e scambiate in culla nel reparto maternità dell’ospedale di Mazara del Vallo. (Campobello News)

Ne parlano anche altri giornali

Le storia di Melissa e Caterina è raccontata in un film tv con qualche licenza di sceneggiatura, a partire dai nomi dei protagonisti: «Sorelle per sempre», in onda domani sera su Rai1 in prima serata. Il nostro è un esempio di vita, andiamo sempre avanti nonostante gli ostacoli della vita (Gazzetta del Sud)

Melissa e Caterina sono nate nella notte di Capodanno di 23 anni fa quando, probabilmente nell’euforia del brindisi al nuovo anno, vennero scambiate nella culla. Melissa parla di due famiglie e in effetti il rapporto anche con i reciproci fratelli sono molto buoni e stretti. (Balarm.it)

In ‘Sorelle per sempre’ dolore e amore si mescolano, le due madri diventano complici per risolvere un rebus”. E’ la notte di di Capodanno del 1998 a Mazara del Vallo: due bambine – nate lo stesso giorno alla stessa ora nello stesso ospedale – vengono scambiate in culla. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

“Sorelle per sempre”, su Rai1 il film che racconta la vera storia di uno scambio in culla

Società Trapani la dichiarazione Bimbe scambiate in culla a Mazara del Vallo, la mamma: “Guarderemo la fiction tutti insieme” di Redazione 15 Settembre 2021. “La fiction? La guarderemo tutti insieme a casa mia, con i fazzoletti in mano e senza guardarci in faccia per evitare pianti a dirotto…”. (ilSicilia.it)

Stiamo parlando di “Sorelle per sempre” il film tv di Rai1 che andrà in onda giovedì 16 settembre in prima serata. Questo e molto altro racconta “Sorelle per sempre”, un film sui dubbi, i confronti e i dilemmi del cuore. (ZON.it)

“Sorelle per sempre”, il nuovo film – tv Rai che debutta su Rai1 il 16 settembre, racconta la storia di due famiglie e di uno scambio in culla. Le due famiglie narrate sono le famiglie Alagna e Foderà e le giovani Melissa e Cristina, scambiate perché nate entrambe a distanza di 15 minuti nel giorno di Capodanno. (Sicilia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr