Gazzetta – Milan-SPAL 3-0, pagelle: Castillejo il migliore, Rebic ritrovato

MilanLive.it SPORT

Oggi, come di consueto, La Gazzetta dello Sport ha stilato le pagelle della partita.

Le pagelle di Milan-SPAL 3-0 di Coppa Italia stilate oggi dalla Gazzetta dello Sport.

Piatek, gol e assist in Milan-SPAL: cambia il suo futuro?

La Gazzetta dello Sport dà 6 ad Andrea Conti, Alessio Romagnoli e Simon Kjaer.

Per quanto riguarda i rossoneri, è stato Samuel Castillejo ad essere premiato come migliore in campo. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Il portiere bosniaco, naturalizzato canadese, racconta di un colloquio con Krunic a giugno, quando il centrocampista firmò per il Milan: “Mi ha raccontato quanto fosse incredibile e fantastico questo club”. (la Repubblica)

"Pioli senza Ibra ritrova il Pistolero", titola la rosea, che poi aggiunge, sempre di spalla: "Lo svedese resta in panchina, Piatek si risveglia: gol e assist per Castillejo. In rete pure Hernandez". (Milan News)

– Il futuro di Rebic potrebbe essere ancora al Milan. Calciomercato Milan, Rebic resta? (Football News 24)

Le parole di Pioli. Sulle difficoltà in casa: "Purtroppo abbiamo raccolto troppe poche vittorie davanti ai nostri tifosi, partite che andavano sbloccate e che forse avremmo anche vinto, non dico facilmente, ma situazioni in cui dovevamo portare a casa la vittoria. (Fantacalcio.it)

TUTTI PROMOSSI- Tutti promossi ieri, in particolar modo Rebic, il quale si è mosso bene, in armonia con il resto della squadra. Una squadra che ora cerca continuità e che ha uno spirito nuovo. (MilanNews24.com)

Contro la Spal ci aspetterà una partita difficile, combattuta come è normale in Italia e quindi dobbiamo essere preparati." Siamo usciti da Cagliari con un ottimo morale e con parecchi problemi, siccome alcuni giocatori hanno avuto dei piccoli infortuni che non so se riusciremo a recuperarli per domani sera. (TUTTO mercato WEB)