Donnarumma e il gesto d’amore che ha spiazzato tutti

SerieANews SPORT

Una sorta di promemoria che, guardandolo di tanto in tanto, gli ricorda di averlo conquistato e portato a Roma quel trofeo tanto desiderato

Donnarumma spiazza tutti sui social: l’impresa compiuta dall’Italia negli Euro2020 resterà per sempre impressa su di lui.

Un gesto d’amore per la Nazionale e un ricordo che porterà per sempre impresso sulla propria pelle.

Gianluigi Donnarumma, tramite il suo profilo Instagram, ha mostrato la foto del tatuaggio appena realizzato, che raffigura la coppa vinta dagli italiani in Euro2020. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

L’eroe dell’Italia a Euro 2020 Gianluigi Donnarumma si è tatuato la data della vittoria e la coppa dell’Europeo. L’estremo difensore azzurro, ora passato al PSG, si è infatti fatto tatuare sull’avambraccio sinistro la coppa dell’Europeo con tanto di data dell’evento storico. (Milan News 24)

Dani Olmo, Spagna: il nuovo valore di mercato è di 50 milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. Gianluigi Donnarumma, Italia: il nuovo valore di mercato è di 65milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. (AreaNapoli.it)

Sul braccio una coppa imperiosa, contornata da nastri bianchi, verdi e rossi e dalla data: 11 luglio 2021. Euro 2020: Donnarumma si è tatuato la coppa. Dopo averla toccata per davvero, Gigio Donnarumma ha deciso addirittura di tatuarsi la coppa di Euro 2020: in particolare sull'avambraccio sinistro. (Fantacalcio ®)

La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. Iniziava così il messaggio con cui Felipe (La Lazio Siamo Noi)

Jorginho, Italia: il nuovo valore di mercato è di 45 milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. 6. Pedri, Spagna: il nuovo valore di mercato è di 80 milioni di euro, con una crescita di 10 milioni (ilBianconero)

Gigio Donnarumma, a pochi giorni dalla finale di Euro2020, ha compiuto un gesto d’amore nei confronti della Nazionale. Donnarumma lo ha sfoggiato orgoglioso sui suoi social (per vedere la storia Instagram CLICCA ): ora ha impresso sulla pelle il momento in cui il suo nome è entrato ufficialmente nella leggenda (BlogLive.it)