Libere 3: Piastri ancora davanti a Norris, Leclerc scavalca le Mercedes

Libere 3: Piastri ancora davanti a Norris, Leclerc scavalca le Mercedes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

McLaren ancora una volta imprendibili a Sakhir: il team papaya completa il "clean sweep" dei tre turni di prove libere con il miglior tempo di uno strepitoso Oscar Piastri che chiude nel tempo di un minuto, 31 secondi e 646 millesimi il suo time attack "vista-pole", infliggendo quasi sette decimi (668 millesimi) al proprio compagno di squadra Lando Norris.Terzo tempo per Charles Leclerc che - con 834 millesimi di ritardo da Piastri - è il solo rivale "risparmiato" dalla McLaren, nel senso che il monegasco è il solo a contenere entro il secondo il proprio ritardo dalla vetta. (Sportmediaset)

Ne parlano anche altri media

SAKHIR (BAHRAIN) (ITALPRESS) – Oscar Piastri conquista la pole position nel Gran Premio del Bahrain di Formula 1 in 1’29″841. L’australiano della McLaren batte di 168 millesimi la Mercedes di George Russell. (Il Quotidiano del Sud)

F1 GP Bahrain 2025, la diretta delle FP3 Ecco la classifica completa al termine delle prove libere 3 del GP Bahrain 2025 di F1: (FormulaPassion)

Oggi, sabato 12 aprile 2025, il circuito di Sakhir ospita le qualifiche del Gran Premio del Bahrain, quarto appuntamento del Campionato Mondiale di Formula 1. Dopo le prime tre gare della stagione, l’attenzione si concentra su questa sessione cruciale che determinerà la griglia di partenza per la gara di domani. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Non sai chi ha fatto la pole in Bahrain? Guarda gli HIGHLIGHTS

Buon pomeriggio a tutti voi, cari lettori di FormulaPassion. Per seguire al meglio la diretta delle prove libere 3 del GP Bahrain F1, ecco tutti i link utili del fine settimana di gara a Sakhir, quarto round del Mondiale 2025: (FormulaPassion)

Verso la qualifica con la certezza di una McLaren fortissima e con sostanzialmente la pole position in tasca, data la superiorità mostrata nella terza ed ultima sessione di prove libere del GP Bahrain . (Autosprint)

La McLaren di Oscar Piastri ha conquistato la pole position nel Gran Premio del Bahrain. Seconda la Mercedes di George Russell davanti alla Ferrari di Charles Leclerc terza, mentre la Rossa di Lewis Hamilton è nona. (Sky Sport)