CorSera - Verso Atl.Madrid-Milan: Leao è uscito dolorante dal Franchi, pronto Krunic

CorSera - Verso Atl.Madrid-Milan: Leao è uscito dolorante dal Franchi, pronto Krunic
Milan News SPORT

Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere della Sera

Rafael Leao è uscito dolorante dalla sfida di sabato in casa della Fiorentina e per questo Stefano Pioli starebbe valutando la possibilità di non schierarlo in campo dal primo minuto stasera contro l'Atletico Madrid: se così fosse, a prendere il suo posto sulla fascia sinistra sarà Rade Krunic.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

In attacco, sarà titolare Olivier Giroud, ancora a secco di gol in Champions, e non Zlatan Ibrahimovic. L'unico dilemma di formazione, quindi, riguarda la trequarti. (Pianeta Milan)

A livello fisico l’Atletico è in una situazione delicata. Raggiunto in esclusiva dai colleghi di Tuttomercatoweb, Francisco Castillo Calvo, giornalista di SER, ha parlato così di Atletico Madrid-Milan di questa sera: “Penso che vedremo sicuramente una gara molto simile a quella di andata. (Milan News)

Ma la notte è tutta del Milan che si tiene ancora aggrappata alla Champions Decide un gol di Messias, alla prima marcatura in rossonero, a pochi minuti dalla fine. (LaPresse)

Milan, vincere stasera anche per dimenticare subito il ko di Firenze

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

La matematica dice che il Milan può ancora sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League nonostante abbia raccolto un solo punto nelle prime quattro partire del girone B: i rossoneri dovranno battere stasera l'Atletico Madrid e poi il Liverpool il prossimo 7 dicembre a San Siro. (Milan News)

Il Milan deve vincere stasera contro l'Atletico Madrid non solo per tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League, ma anche per dimenticare subito il primo ko stagionale in campionato di sabato contro la Fiorentina (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr