La cautela di Mattarella per evitare un’alluvione di elogi

Start Magazine INTERNO

Parole e mosse del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. I Graffi di Damato Chi conosce bene Sergio Mattarella, e ha potuto continuare a frequentarlo anche dopo la sua elezione e conferma al Quirinale, mi assicura che l’istinto del presidente della Repubblica è stato quello di correre subito nell’Emilia Romagna devastata dall’acqua e dal fango, come ogni volta e in ogni parte d’Italia si vivano sciagure. (Start Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Attesa per la visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella che domani sarà nelle zone colpite dall'alluvione in Romagna. FOCUS / Alluvione, la diretta di oggi Alle 11 è previsto un incontro del presidente con i volontari dell’alluvione a Forlì in piazza Saffi. (il Resto del Carlino)

🔊 Ascolta l'audio (News Rimini)

In relazione alla visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel Comune di Faenza sono disposte alcune modifiche alla viabilità. (ravennanotizie.it)

E viceversa. Forlì, 30 maggio 2023 – La Romagna ferita abbraccia oggi il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (il Resto del Carlino)

Agenzia (La Sicilia)

Primo giorno di allerta gialla in regione (24Emilia)