Serie A: Allegri perde e accusa gli altri. Pioli, Spalletti e Mou corrono veloci

Stop and Goal SPORT

Ed è inutile esplodere in una quasi rissa con Spalletti dopo la seconda, consecutiva e catastrofica, sconfitta in Serie A.

LEGGI ANCHE > > > Roma, Mourinho: “Ho la felicità di un bimbo, che squadra!”. Milan: Pioli is on fire.

La Juventus di Massimiliano Allegri è ad un solo punto dopo tre partite, ferma al penultimo posto in classifica.

Serie A: Allegri piange, Spalletti e Mourinho se la ridono. Per uno che piange, ci sono tanti che ridono. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

L’allenatore del Napoli, chiamato alla sua prima «maratona» sulla panchina azzurra, se potesse, giocherebbe anche nelle ore libere «nel parco vicino all’albergo dove abito». Se potesse, Spalletti, trasferirebbe anche l’adrenalina ai suoi giocatori" (CalcioNapoli24)

La storia e i numeri dicono che chi nel lungo periodo spende di più vince” Dico che il problema non è che ci sono cattivi che vogliono far spendere, il sistema ti porta a fare così. (CalcioNapoli24)

Si è messo a disposizione di un talento come Meret un talento ancora parzialmente inespresso, un talento senz'altro sfortunato" Le parole di Antonio Giordano a Canale8. Giovanni Ibello. Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto a Canale 8 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)

L'agente Oscar Damiani ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra e non solo. "L'avvio delle prime tre della classe non mi sorprende, mi sorprende l'avvio della Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Napoli a rischio, gli azzurri perdono un giocatore fondamentale a centrocampo, scopriamo insieme di chi si tratta. Infatti il centrocampista del Napoli è nel mirino del ct del Camerun, che vuole portarlo con lui in Coppa d’Africa. (Calciopolis)

Il senegalese non è un trascinatore, ma è chiaro che con le sue prestazioni in campo diventa un punto di riferimento anche per i compagni di squadra" L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, dopo la vittoria degli azzurri contro la Juventus, ha parlato anche di Koulibaly: "Quanti calciatori vorrei avere come il senegalese? (AreaNapoli.it)