Rieti, incendio distributore, il questore: 'Vigile investito da seconda esplosione. Bilancio pesante'

La Repubblica INTERNO

"Posso confermare che il bilancio della tragedia è pesante. Due morti e dieci feriti. L'esplosione è partita da un'autocisterna che stava scaricando gpl nell'area di servizio. C'è stato un primo incendio e mentre i vigili del fuoco e il 118 stavano operando è avvenuta una violentissima esplosione"... (La Repubblica)

Su altri media

RIETI - «Hanno trovato un corpo carbonizzato intorno alla mezzanotte di ieri e abbiamo fatto il test del dna con l’altro fratello (gemello, ndr) per vedere se è compatibile. (Il Messaggero)

Una delle esplosioni che ha… Un incendio è divampato in un distributore di carburanti al chilometro 39 della via Salaria, in prossimità di Borgo Quinzio, in provincia di Rieti. (La Repubblica)

RIETI - Identificata la seconda vittima dell'esplosione a Borgo Quinzio. Si tratta del 38enne Andrea Maggi di Montelibretti che lascia n figlio di 8 anni. (Il Messaggero)

Ha scoperto che il fratello pompiere era morto nell’esplosione sulla Salaria accompagnando il questore di Rieti sul luogo dell’incidente. (Virgilio Notizie)

Non so cosa sia potuto accadere». «Ho fatto tutto come sempre, come in ogni operazione. (Leggo.it)