Bitcoin raggiungerà i 100.000 dollari in meno di 80 giorni

Benzinga Italia ECONOMIA

Attraverso questa partnership, WonderFi consentirà alla sua base di utenti di avere un’ampia esposizione alla DeFi di Ethereum tramite prodotti come il DeFi Pulse Index, l’indice principale di DeFi Pulse.

Il DeFi Pulse Index è composto da 17 asset, ponderati in base all’offerta circolante, e subisce ribilanciamenti mensili per riflettere il vero stato del mercato in rapida evoluzione

1 ' di lettura. (Benzinga Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infine vi è un problema riguardante l'ecosistema da salvaguardare e il mining di alcune criptovalute mette a repentaglio gli obiettivi dell'equilibrio ambientale. Criptovalute: 3 grandi preoccupazioni della Cina. (Investire.biz)

Una moneta si distingue dalla folla per la sua coerenza: RBIS, il token dietro la piattaforma ArbiSmart. I nuovi sviluppi stanno per far salire il prezzo. Per tutto il Q4 2021 e all’inizio del 2022, una serie di nuove utilità verranno aggiunte per il token RBIS. (Cryptonomist)

Raggiunti oltre 58.000 dollari di valore complessivo, sfiorata la soglia del suo record storico di $ 64.000. Un contributo notevole è dato senza dubbi dal Bitcoin, il cui prezzo cresce senza sosta. (Tecnoandroid)

Jacobi Asset Management, una piattaforma d’investimento multi-asset londinese, ha ricevuto l’approvazione dalla Guernsey Financial Services Commission (GFSC) per lanciare exchange-traded fund (ETF) su Bitcoin (BTC). (Cointelegraph Italia)

Ascolta qui download. Venerdì 29 ottobre a Lugano si terrà l’evento “BeatCoin &nd BlockChange”, firmato Lugano Living Lab. L’evento avrà inizio alle 16:00 e terminerà alle 18:30, Tra gli organizzatori oltre alla Città di Lugano, Lugano Living Lab, l’Università Supsi e la Ticino Blockchain Technologies Association. (Cryptonomist)

Quest'oggi Bitcoin (BTC) sta assistendo a un raro momento di calma, mentre il mercato digerisce la notizia secondo cui verrà presto approvato il primo ETF su BTC degli Stati Uniti. Questi ETF avranno come asset sottostante i futures su Bitcoin del CME piuttosto che Bitcoin stesso; la Securities and Exchange Commission (SEC) deciderà il destino degli ETF "fisici" a partire dal mese prossimo. (Cointelegraph Italia)