L'estate non decolla: piogge, temporali e grandinate. Nubifragio su Roma: allagato un asilo. Bimbi in salvo

L'estate non decolla: piogge, temporali e grandinate. Nubifragio su Roma: allagato un asilo. Bimbi in salvo
Tiscali.it INTERNO

Anche le temperature dovrebbero aumentare di alcuni gradi al Centro-Nord grazie al maggior soleggiamento, pur senza eccessi di calore

Rovesci e temporali interesseranno dapprima gran parte del Nord e la dorsale appenninica, soprattutto centrale, poi risulteranno più attivi e frequenti al Centrosud e sull'arco alpino.

Piogge, temporali e grandinate: il vortice ciclonico alimentato da aria fresca sta attraversando l'Italia da Nord a Sud. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre in via Castelnuovo di Porto, vicino a Ponte Milvio, 40 bambini e 6 adulti sono rimasti intrappolati in un asilo a causa di un allagamento. Sono circa 50 gli interventi effettuati finora dai vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle strade e per consentire la ripresa della viabilità (Il Fatto Quotidiano)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma. Il maltempo sta colpendo solo l’Italia o anche altre parti dell’Europa? Per tutti i dettagli consulta le nostre mappe dei venti. (3bmeteo)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Poco prima delle 13:00 infatti un violento nubifragio si è abbattuto sulla Capitale inondando letteralmente le strade che si sono trasformate in veri e propri fiumi d'acqua. (La Lazio Siamo Noi)

Il nubifragio che ha bloccato Roma Nord: le immagini degli allagamenti

Mezzogiorno da incubo quello vissuto oggi a Roma Nord finita letteralmente sott'acqua a causa di un nubifragio che per oltre un'ora ha flagellato l'intero quadrante. Sullo sfondo la polizia che guada Ponte Milvio, con motorini spinti a mano per uscire dal lago. (RomaToday)

Nel primo pomeriggio di oggi un vero e proprio nubifragio si è abbattuto nel comune pontino provocando allagamenti su strade e nei locali interrati. Auto in panne invece sotto al ponte in cemento di via Nettuno, come del resto sulla tangenziale. (latinaoggi.eu)

Sono circa 50 gli interventi effettuati finora dai vigili per la messa in sicurezza delle strade e per l'agevolazione della viabilità Oltre 40 interventi gli interventi dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma a causa del maltempo che ha colpito oggi la Capitale, l’hinterland e l’intera provincia. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr