Atalanta Gollini al Tottenham, trattativa in chiusura. I dettagli

Atalanta Gollini al Tottenham, trattativa in chiusura. I dettagli
Europa Calcio SPORT

Il portiere partirà in direzione Londra in prestito annuale rinnovabile a un’altra stagione al costo di due milioni.

– Il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini è ad un passo dal Tottenham.

Il ds degli Spurs Fabio Paratici si è assicurato l’estremo difensore italiano in prestito annuale rinnovabile per un’altra stagione.

È l’ultimo portiere ancora in cerca di squadra dopo la girandola di numeri 1 che ha caratterizzato questa fase del mercato. (Europa Calcio)

Su altri media

Ora Gollini è pronto a tornare da protagonista, alla conquista della Premier League con il Tottenham Trattativa portata avanti dal nuovo direttore sportivo degli inglesi Fabio Paratici, che conosce molto bene il portiere per averlo studiato da avversario fino all'anno scorso quando era dirigente della Juventus. (Calciomercato.com)

Il portiere, nelle scorse settimane, era stato accostato alla Lazio Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Atalanta e gli Spurs hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto a 15 milioni. (Lazio News 24)

Calciomercato Atalanta, cessione ad un passo: va da Paratici

Il Tottenham è vicinissimo all’acquisto di un calciatore dell’Atalanta: affare in chiusura per Fabio Paratici, i dettagli. Formalizzato l’acquisto di Musso dall’Udinese, l’Atalanta sta per perfezionare un’uscita. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr