Calciomercato Inter, arriva l'annuncio dall'Olanda: "Ha firmato"

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, assalto dalla Premier: sfuma l’obiettivo delle big di Serie A. LEGGI ANCHE > > > Lazio-Inter, Inzaghi lancia l’allarme: due assenze UFFICIALI. Inter, l’annuncio del giornalista Driessen: “Ha firmato”. Il giornalista Valentin Driessen del ‘De Telegraaf’ ha annunciato il prossimo portiere dell’Inter.

Il suo contratto, così come quello di Handanovic, è in scadenza a giugno 2022

Una partita delicata per Simone Inzaghi, chiamato ad affrontare per la prima volta la ‘sua’ Lazio da avversario. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto lascia pensare che Beppe Marotta e Piero Ausilio abbiano già bloccato il futuro portiere nerazzurro. Nelle ultime stagioni, il portierone sloveno non è sempre sembrato irreprensibile, scatenando in più di una occasione le ire sui social dei tifosi interisti. (Footballnews24.it)

Onana ha fatto sapere che vorrebbe prolungare, ma Marc Overmars (ds degli Ajacidi) sa che ha già un accordo con un'altra società: di sicuro quindi non ci sarà il rinnovo". "Dalle voci che girano, penso proprio che sia l'Inter. (passioneinter.com)

Come anticipato tempo fa, tutti gli indizi portano ad Andrè Onana, estremo difensore camerunense in uscita a fine stagione dall’Ajax. Inter da tempo a caccia di un erede per Samir Handanovic. (CalcioMercato.it)

Driessen si aspetta ancora che l'Ajax faccia giocare Onana non appena sarà di nuovo disponibile Non sapevo in quale club, ma sicuramente sarà l'Inter, perché quelle voci sono molto forti". (fcinter1908)

Valentijn Driessen, giornalista della nota e importante testata olandese ‘De Telegraaf’, vicino alle vicende che riguardano l’Ajax, è tornato a parlare della delicata situazione legata direttamente al portiere camerunese in forze ai ‘Lancieri’:. (InterLive.it)

Le ultime di calciomercato Inter hanno come protagonista un giocatore in scadenza a giugno e in pole per raccogliere un’eredità pesante. Il suo futuro sarà all’Inter. LEGGI ANCHE > > > Lazio-Inter, Inzaghi ufficializza l’assenza di due sudamericani. (CalcioMercato.it)