Donnarumma e il Psg nella fattoria degli animali

Donnarumma e il Psg nella fattoria degli animali
Tuttosport SPORT

Un giorno o l’altro, Ceferin e Al-Khelaifi ci spiegheranno cosa intendano per fair play finanziario nel calcio europeo simile alla fattoria degli animali di Orwell dove tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri

Nel 2011, la Qatar Investment Authority ha acquistato il Psg.

Di nuovo, infatti, il Psg fa rumore per via di una nuova, astronomica manovra di mercato a nome Gianluigi Donnarumma che cade nel pieno della burrasca Superlega, alla quale il Paris non ha aderito. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Inter, Koeman teme un rilancio | I dettagli. (Calciomercatonews.com)

Gianluigi Donnarumma è ad un passo dall’ufficializzare il suo passaggio al PSG a parametro zero. (DirettaGoal)

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

La Repubblica lancia una clamorosa ipotesi: Donnarumma al PSG, ma può finire in prestito

— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) June 8, 2021. Per lui dunque alla fine di questa vicenda quelli che hanno vinto sono stati proprio Gianluigi Donnarumma e il suo agente Mino Raiola (Calcio mercato web)

A Parigi però c'è Keylor Navas, il club francese sta così valutando di prestare per una stagione Donnarumma. Il Psg fa sul serio per Donnarumma e gli offre 10 milioni di euro netti a stagione più 2 di bonus, che per 5 anni fanno 50 milioni tondi. (LAROMA24)

Donnarumma a Parigi, quindi, ma secondo la Repubblica, il club di Al-Khelaifi starebbe valutando una soluzione clamorosa per il primo anno: all’ombra della Torre Eiffel c’è infatti Keylor Navas, fresco di rinnovo, e così secondo il quotidiano italiano il PSG, memore delle difficoltà di avere due portieri di alto livello (in tempi recenti, Sirigu-Trapp e Buffon-Areola), starebbe valutando il prestito di Gigio per una stagione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr