Ex direttore di banca ucciso mentre preleva contanti al Bancomat

Ex direttore di banca ucciso mentre preleva contanti al Bancomat
Yahoo Notizie INTERNO

La vittima è un ex direttore di banca in pensione, Giovanni Caramuscio.

Close-up shot of man's hand withdrawing cash from ATM putting PIN entry. Un uomo di 69 anni è stato ucciso in provincia di Lecce, mentre stava prelevando contanti al bancomat.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe reagito e uno dei rapinatori ha sparato colpendolo con due colpi al torace

GUARDA ANCHE: Foggia, uomo ucciso durante festeggiamenti per Euro 2020. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Agguato a Lecce, spari mentre preleva al Bancomat: ex direttore di banca ucciso davanti alla moglie Un uomo di 69 anni Giovanni Caramuscio, è stato ucciso a colpi di pistola intorno a mezzanotte mentre faceva un prelievo al bancomat a Lequile, in provincia di Lecce. (Fanpage.it)

Un uomo di 69 anni è stato ucciso poco prima della mezzanotte mentre prelevava contanti da uno sportello bancomat nel centro di Lequile, nel Leccese. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe reagito e uno dei rapinatori ha sparto, colpendolo con due colpi al torace. (Corriere del Ticino)

Lequile | Uomo ucciso durante rapina mentre preleva da bancomat

Un uomo di 69 anni, pensionato, identificato come Giovanni Caramuscio, ex direttore di banca, è stato ucciso ieri sera a Lequile, in provincia di Lecce davanti alla filiale del Banco di Napoli, sulla strada verso San Pietro in Lama. (ROMA on line)

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe reagito e uno dei rapinatori ha sparto colpendolo con due colpi al torace. Un uomo di 69 anni, Giovanni Caramuscio, è stato ucciso poco prima della mezzanotte mentre prelevava contanti da uno sportello bancomat nel centro di Lequile, nel Leccese. (Antenna Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr