Maurizio Costanzo responsabile strategie comunicazione della Roma: la nota del conduttore

Milan News SPORT

È bello fare di una passione una professione"

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma.

"Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione, scrive il Costanzo.

Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma.

E' quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota. (Milan News)

Su altri media

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma Le voci su un suo approdo in giallorosso giravano da questa mattina ma la comunicazione ufficiale è arrivata dallo stesso giornalista poco fa. (CIP)

Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma. Maurizio Costanzo sarà il nuovo capo comunicazione della Roma. Il noto conduttore televisivo e non solo sarà capo comunicazione dei giallorossi: “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (Siamo la Roma)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma E' quanto fa sapere lo stesso giornalista. Marco Macca. Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. (fcinter1908)

Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. "Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione”, scrive Costanzo. (Calciomercato.com)

È bello fare di una passione una professione" E' quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota. (Tutto Juve)

Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. Altri cambiamenti in casa Roma, i Friedkin hannno deciso di inserire un nuovo elemento all'interno della comunicazione giallorossa. (Corriere dello Sport.it)