AstraZeneca, Zingaretti: “In Lazio pronti a seguire nuove indicazioni”

LaPresse INTERNO

“Come ha detto ieri la cabina di regia l’inoculazione del vaccino AstraZeneca agli under 60 è sospesa e dove sarà necessario la seconda dose verrà sostituita con un altro vaccino”, ha sottolineato il governatore laziale a margine dell’open day 12-16 anni.

Il presidente della Regione all'open day 12-16 anni: "Disagi creati da vaccini studiati in tempi record”. Il Lazio si sta adeguando alle nuove indicazioni arrivate dal Cts sul vaccino AstraZeneca. (LaPresse)

Su altre testate

Guarda anche: D’Amato: “Open day non sono un problema se in sicurezza” “In famiglia siamo tutti vaccinati, mancavano solo i ragazzi e oggi, finalmente, è arrivato anche il loro turno”, commenta una mamma mentre cerca di incoraggiare il figlio un po’ in ansia per l’ago all’hub dell’Acea di Roma. (LaPresse)

Asl Viterbo: 3 nuovi casi e 0 decessi. Asl Rieti: 1 nuovo caso e 0 decessi. Nel Lazio sono stati diagnosticati oggi, giovedì 10 giugno, 194 nuovi casi positivi, più 15 rispetto a ieri. (Fanpage.it)

Supportano l’organizzazione diverse associazioni di volontariato: la Prociv Italia di Isola Capo Rizzuto, le Prociv Arci di Belvedere Spinello ed Isola, Fare Ambiente Isola, Isola Ambiente Apnea, Guardie ecozoofile. (Corriere di Lamezia)

“Dopo lo stadio Olimpico con i tifosi, vedere oggi questi ragazzi che col sorriso si vaccinano è un altro segnale di speranza che ci dice che ci stiamo riprendendo la vita”, ha aggiunto. (LaPresse)

I numeri nel Lazio. Sono stati i numeri registrati in queste settimane a portare il Lazio in zona bianca. Lazio in zona bianca. (LatinaToday)

Daniele Leodori: "Già in altre edizione abbiamo presentato qui questa manifestazione che unisce sport e solidarietà. Fanno eco le parole di Roberto Tavani, delegato allo sport per la Regione Lazio: "Abbiamo cercato di dimostrare vicinanza al settore sportivo. (Gazzetta Regionale)