Carcare, auto non rispetta i divieti e travolge alcuni ciclisti della Granfondo

Carcare, auto non rispetta i divieti e travolge alcuni ciclisti della Granfondo
SavonaNews.it INTERNO

Sarà nostro compito verificare eventuali mancanze e responsabilità nelle sedi opportune.

Dalle prime ricostruzioni sarebbero quattro le persone rimaste coinvolte nel sinistro, in particolare un uomo le cui condizioni sarebbero gravi: per accelerare i tempi del trasporto in codice rosso presso il Santa Corona di Pietra Ligure è stato infatti richiesto l'intervento dell'elisoccorso Grifo1.

Ora quello che conta è la salute dei ciclisti"

"Apprendiamo con profondo rammarico dell'incidente - ha commentato con una nota il gruppo consiliare 'Impegno per Carcare - Ci stringiamo attorno ai ciclisti coinvolti nell'incidente e alle loro famiglie con la speranza che il tutto volga per il meglio. (SavonaNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

guarda tutte le foto 4. . Auto travolge 5 ciclisti al traguardo di una Granfondo. Il drammatico investimento a catena ha lasciato sgomento e incredulità nel pubblico presente alla manifestazione ciclistica, che ora attende con ansia di conoscere le condizioni dei feriti. (IVG.it)

Inoltre, spiega il padre del giovane conducente, «le manovre che sono state effettuate sono state tutte intimate dal personale della gara presente sul posto» Alla gara hanno preso parte più di 300 ciclisti. (ilgazzettino.it)

guarda tutte le foto 4. . Auto travolge 5 ciclisti al traguardo di una Granfondo. Nella confusione dei concitati momenti, forse, il giovane alla guida dell’auto non ha capito le parole esatte degli organizzatori e spostando la macchina ha sbagliato manovra, colpendo i ciclisti che stavano arrivando all’arrivo. (IVG.it)

Carcare: auto falcia cinque ciclisti, tre sono gravi

Sul posto sono intervenute un'automedica del 118, le ambulanze della Croce Bianca di Carcare e una della Croce Bianca di Altare a terza edizione della Granfondo di Carcare si è trasformata in un incubo quando cinque ciclisti poco prima del traguardo sono stati travolti da una Fiat Panda. (Primocanale)

Sono in corso accertamenti per capire la dinamica esatta dell'incidente Grave incidente, oggi poco dopo le 13, alla Gran Fondo delle Alpi Liguri di ciclismo: un'auto, una Fiat Panda, all'altezza del traguardo di via Barrili, ha travolto 5 ciclisti. (La Stampa)

Giovani e auto: un amore finito? Ecco cosa ci dice la ricerca di Uber. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr