Per il ritorno dei fuochi di San Giovanni aumenta la capienza: ammessi alla festa 63.000 torinesi

La Stampa INTERNO

Piazza Vittorio Veneto sarà suddivisa in settori secondo le indicazioni sulla sicurezza di Città, Questura e Prefettura: la capienza massima è di 62.700 persone.

Nel giorno di San Giovanni l'orario di chiusura della metro sarà prolungato fino all'1,30 (ultima partenza da Fermi e da Bengasi all'1).

Il momento clou sarà ovviamente lo spettacolo pirotecnico di domani sera, quello che mancava a ridosso del Po da ormai cinque anni. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

San Giovanni, ritornano i fuochi d'artificio a Torino: in 50mila per festeggiare il santo patrono. Per San Giovanni, patrono di Torino, sono tornati i fuochi d'artificio: in 50 mila sono accorsi in piazza Vittorio per assistere allo spettacolo che ha detto addio ai droni. (La Stampa)

Per me è importante perché dovevo capire e sapere dove arrivavo: per me era fondamentale e i giocatori di oggi devono capire anche questo. A me piace sempre sottolineare il lato umano e per questo ho una grande stima di Andrea Ranocchia: gli faccio un in bocca al lupo per la nuova tappa al Monza (seriea24.it)

San Giovanni per 50mila persone. “È un peccato perché gli avvenimenti straordinari dovrebbero aiutarci, invece oltre al danno di non poter lavorare nel giorno di San Giovanni c’è la beffa di aver perso il venerdì di lavoro (La Repubblica)

Venerdì 24 giugno si vedranno sul Po, davanti a piazza Vittorio, a partire dalle 22,30. Lo spettacolo pirotecnico e musicale suddiviso in 40 scene durerà circa 25 minuti, sarà a basso impatto acustico e rispettoso dell’ambiente, si svilupperà su 400 metri lungo il percorso del fiume, tra ventagli e sfere di svariati colori, comete di luce, foglie cadenti, candele romane e sbruffi (La Stampa)

È giunta l'ora della grande festa di Torino, il 24 giugno, la notte di San Giovanni. (La Stampa)

Sono tornati i fuochi ed è davvero bellissimo vedere tante persone riempire Piazza Vittorio e le rive del Po per osservare lo spettacolo nel cielo della città Piazza Vittorio Veneto è stata gremita di gente e tante persone si sono assiepate sul Monte dei Cappuccini e sulla collina per vederli, riprenderli e fotografarli al meglio. (TorinoToday)