Serie B, sogno promozione | Calendario a confronto!

Serie B, sogno promozione | Calendario a confronto!
SerieBnews.com SPORT

Con l’Empoli ad un passo dalla Serie A, c’è un calendario davvero fitto per l’altro posto: Salernitana, Lecce e Monza si daranno battaglia fino alla fine per aggiudicarsi la seconda posizione in classifica.

Un finale in Serie B da seguire attentamente con possibili e continui capovolgimenti di fronte.

Il Monza, dopo lo scontro diretto con il Lecce, se la vedrà con Cosenza e Brescia.

Serie B, calendario da urlo per Salernitana, Lecce e Monza. (SerieBnews.com)

Su altre testate

A sole tre giornate dalla fine del campionato, il Monza è a tre punti dal secondo posto che vale l'accesso diretto alla Serie A, e i tifosi brianzoli si sono radunati fuori dallo stadio per festeggiare la squadra rientrata dalla Campania. (TUTTO mercato WEB)

Ma forse è meglio che a parlare siano i fatti, poichè dinanzi ad un altro fallimento sportivo ci sarebbe davvero poco da dire. Proprio per questo è stato indetto il silenzio stampa che, probabilmente, proseguirà anche prima della trasferta di Pordenone e potrebbe essere interrotto in caso di risultato positivo. (tuttosalernitana.com)

Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. (Monza-News)

Balotelli, doppietta in 11 minuti in Salernitana-Monza: gol pesanti per sperare nella serie A

(Video Ac Monza) Il Monza era atterrato alle 20 all’aeroporto di Bergamo ed è arrivata nel capoluogo brianzolo dopo le 20:30. Clicca qui per vedere l’accoglienza dei tifosi sotto la pioggia. (Monza-News)

Il difensore torinese, in Brianza dal gennaio 2019, ha toccato le 50 caps nel match casalingo con la Cremonese, sono invece 62 quelle complessive in biancorosso (Monza-News)

All’improvviso, Mario Balotelli. Nel momento più delicato del Monza, nella prima delle due gare da vincere, contro la Salernitana (l’altro scontro diretto è quello con il Lecce il 4 maggio, ore 14), l’attaccante realizza una doppietta in 11 minuti, entrando all’80’. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr