Salt and Sacrifice: rivelato il nuovo progetto del team di Salt and Sanctuary

Salt and Sacrifice: rivelato il nuovo progetto del team di Salt and Sanctuary
vigamusmagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Il titolo è un Souls like 2d in cui è possibile giocare in co-op in locale o online per poter affrontare diversi boss temibili insieme agli amici e sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 l’anno nel 2022.

Creato con lo stessa grafica del titolo uscito nel 2016, in questo titolo si potranno scegliere diverse classi con abilità uniche e una griglia di potenziamento simile a quella presente in Dark Souls per poter gestire meglio la crescita del proprio personaggio. (vigamusmagazine)

La notizia riportata su altri media

il titolo è il sequel spirituale di Salt and Sanctuary, soulslike metroidvania che ha appassionato i fan di Dark Souls nonostante la sua natura 2D. Nel corso del Summer Game Festival 2021, è stato annunciato Salt and Sacrifice. (iCrewPlay.com)

Il gioco sarà disponibile nel primo trimestre del 2022 su PC, PS4 e PS5. La maggior parte opta per l’esecuzione, ma pochi coraggiosi scelgono di vivere la vita in penitenza come Inquisitori Segnati. (GamingTalker)

Salt and Sacrifice arriverà, come già detto, nel primo trimestre del 2022 Il titolo sembra seguire lo stesso stile grafico del suo predecessore e arriverà nel primo trimestre del 2022. (IGN Italia)

Salt and Sacrifice: ecco il trailer del sequel di Salt & Sanctuary

Shuhei Yoshida di Sony ha presenziato brevemente all’evento Kickoff di Summer Game Fest per presentare un nuovo soulslike. I giocatori potranno combattere oltre 100 mostri scegliendo una di otto classi: Highblade, Paladin, Assassin, Cleric, Dualist, Fighter, Ranger, or Sage. (Spaziogames.it)

Salt and Sacrifice, dal team di Salt And Sanctuary, svelato ufficialmente al Summer Game Fest. Salt and Sanctuary, sviluppato Ska Studios, è stato uno dei titoli indie soulslike più apprezzati degli ultimi anni. (DR COMMODORE)

“Salt and Sacrifice è il seguito del platform RPG d’azione Salt and Sanctuary. Tra le nuove caratteristiche del gioco avremo un’area hub nota come Pardoner’s Vale, dove i giocatori potranno incontrarsi e interagire con altri Inquisitori (Stay Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr