Coronavirus, nessuno stop per i tamponi nelle postazioni drive-in della provincia

FrosinoneToday ECONOMIA

Ѐ necessario presentarsi soltanto con l’impegnativa cartacea o dematerializzata rilasciata dal proprio medico curante, la tessera sanitaria e un documento di identità.

La ASL di Frosinone continua regolarmente il servizio di screening nonostante il disservizio causato dal virus - che ha attaccato il portale della Regione Lazio - che blocca il servizio di prenotazione.

In attesa di conoscere l’esito dell’esame, è importante seguire le indicazioni per l’isolamento, evitando i contatti sociali e rispettando ogni regola di igiene e protezione, come usare la mascherina, lavare spesso le mani e starnutire in un fazzoletto o nella piega del gomito

La precisazione della Asl ciociara dopo il caos generato dall'attacco ai sistemi informatici della Regione Lazio. (FrosinoneToday)

Se ne è parlato anche su altri media

La Asl Frosinone ha diffuso i numeri aggiornati al 02 Agosto 2021, per ciò che riguarda l’emergenza Covid-19. Di seguito i nuovi positivi certificati nelle ultime 24 ore (Sora24)

Condividi sui social: LinkedIn Email WhatsApp Telegram Il tasso di positività si attesta all’8% e non si registrano decessi. (Teleuniverso)

Ѐ necessario presentarsi soltanto con l’impegnativa cartacea o dematerializzata rilasciata dal proprio medico curante, la tessera sanitaria e un documento di identità. La ASL di Frosinone informa i cittadini che i tamponi vengono regolarmente effettuati presso i tre Drive-in nel territorio della provincia. (Frosinone Web)

L’esito del tampone si ritira pressi i 4 Centri di Prenotazione Unica (CUP), nei rispettivi distretti Nelle ultime 24 ore il bollettino sulla situazione Covid fa registrare 40 nuovi casi positivi su 498 tamponi, pari a un rapporto dell'8%. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr