Fiorentina, Commisso: "Mi impegno sul progetto Franchi se mi danno controllo totale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un'intervista al Corriere Fiorentino, il presidente ha affrontato la questione stadio: “Pronto a impegnarmi sul Franchi, se ne avrò controllo totale”. Poi sui temi di campo: "In questi anni mancato solo un trofeo. Squadra più forte dell’anno scorso, puntiamo a più del 7^/8^ posto. Nico? Non volevo venderlo. Giusto cedere Vlahovic, alla Juve non ha ancora fatto grandi cose. Kean arriva da anni importanti, Gudmundsson? Non è una scommessa. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Le parole dei due capogruppo Alberto Locchi e Marco Stella sulla questione Artemio Franchi e su Rocco Commisso (Viola News)
Il direttore del Corriere Fiorentino Roberto De Ponti ha parlato a Radio Bruno dopo l'intervista odierna del proprio quotidiano al presidente viola Rocco Commisso, tornando sul fondamentale tema stadio della squadra gigliata. (fiorentinanews.com)
Ci sono buone possibilità che la Fiorentina e il Comune di Firenze trovino una intesa totale sullo stadio Franchi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'ex sindaco di Firenze, ora Europarlamentare, Dario Nardella ha espresso soddisfazione per le parole di Rocco Commisso sullo stadio "Franchi" attraverso una nota letta nel corso del programma "Refres (TUTTO mercato WEB)
Chiamato in causa da Rocco Commisso nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, l'ex sindaco di Firenze ed oggi europarlamentare del PD Dario Nardella ha risposto con una nota letta nel corso del programma Refresh in onda su Toscana Tv: "Dopo la manifestazione di volontà di contribuire alla realizzazione del nuovo Franchi noi abbiamo mandato una lettera scritta in cui accettavamo la proposta e ci mettevamo a disposizione per portarla avanti. (Firenze Viola)
“Sarebbe ora di trovare un accordo - dice il numero uno viola in un'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino - Io non voglio mettere soldi, però se c’è la possibilità di fare qualcosa e di farla presto, se ne può parlare. (fiorentinanews.com)