Heather Parisi/ 'Covid si può sconfiggere senza lockdown e vaccino'. E scoppia bufera

Heather Parisi/ 'Covid si può sconfiggere senza lockdown e vaccino'. E scoppia bufera
Il Sussidiario.net SALUTE

Heather Parisi ha precisato quindi che il rispetto per i morti vale sempre, ma non vuol dire ignorare quel che accade.

Tanti anche in questo caso i commenti, che poi Heather Parisi ha deciso di limitare.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Heather Parisi 🤐 (@heather__parisi). .

Così Heather Parisi ha deciso di replicare con un altro, traendo spunto dalle critiche di una utente. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Prenotazione vaccini per over 80,. task force dei postini. LE POSTE hanno potenziato il servizio per dare supporto alla Regione, in campo anche gli sportelli Postamat. 23 Febbraio 2021 - Ore 16:46 - caricamento letture. (Cronache Maceratesi)

Paolo Colombo, il Garante dei diritti delle persone con disabilità La terrò aggiornata nei giorni prossimi e Le porgo cordiali saluti, con la speranza di averle trasmesso l’impegno che la DG Salute della Regione Campania sta mettendo in campo per cercare di vaccinare nel minor tempo possibile il maggior numero di persone. (Caserta Kest'è)

La richiesta può essere effettuata tramite il sito web di Poste Italiane, https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ o tramite numero verde 800.00.99.66. Nel sito web, una volta selezionato il tasto “Prenota”, si deve accedere alla sezione “per i non deambulanti” dove ci si può iscrivere. (Vivere Ancona)

Cosimo Franco un anno dopo: “Bisognava vaccinare prima i ragazzi, ora serve un lockdown”

Si rivelo’ poi negativo, ma il primo segno della pandemia che da li’ a pochi giorni avrebbe poi travolto la provincia di Reggio Emilia. – Esattamente un anno fa, era il 22 febbraio del 2020, al Santa Maria Nuova ci fu il primo caso sospetto di Covid 19. (ReggioSera.it)

La tutela della salute sì, è sacrosanta, ma un riaffacciarsi alla vita, la luce in fondo al tunnel. anche perchè l’uso di psicofarmaci e ansiolitici è aumentato”. Milano, 24 feb. (LaPresse)

Franco vede nel lockdown l’unica soluzione al momento percorribile: “Non vedo altre soluzioni in questa fase “In un anno il Covid si è portato via 90mila vite, peggio di una guerra mondiale. (Libertà)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr