La Gazzetta dello Sport: “Juric deve rinviare le prove d’attacco”

Toro News SPORT

E' un Torino pieno di nazionali. E' questo l'argomento di oggi de La Gazzetta dello Sport nelle pagine interne del quotidiano dedicate ai granata. Da un lato una soddisfazione per Juric, dall'altra un problema, perché il tecnico croato deve lavorare al Fila senza buona parte dei giocatori offensivi, e le prove d'attacco, considerati i problemi riscontrati in questo inizio di stagione, sono estremamente limitate. (Toro News)

Su altri media

Cecilia Mercatore Il Torino ha già iniziato a preparare la partita contro il Napoli, gara in programma il 1° ottobre al Diego Armando Maradona, ma lo sta facendo senza i giocatori attualmente impegnati con le rispettive nazionali per i match di Nations League (LEGGI ). (Toro News)

Oggi, mercoledì 21 settembre, il Torino continuerà ad allenarsi al Filadelfia agli ordini del tecnico Ivan Juric. Il gruppo granata, privo dei giocatori convocati dalle rispettive Nazionali, continuerà così a preparare la prossima sfida di campionato dopo la sosta, in programma contro il Napoli sabato 1 ottobre alle 15 allo stadio Maradona (Toro News)

Ultimo aggiornamento il 23 Settembre 2022 – 16:39 (mi-lorenteggio.com) Torino, 23 settembre 2022 – Partirà il 19 ottobre da Torino per poi proseguire in Italia e nelle principali città d’Europa, il tour di REDI HASA che presenterà dal vivo il nuovo progetto solista dal titolo “My Nirvana”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Quattordici giocatori convocati in nazionale, compreso l’infortunato Vojvoda che ha dovuto rinunciare agli impegni con il Kosovo. (CalcioNapoli24)

Napoli-Torino, le ultime Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli (CalcioNapoli24)

Sebbene arrivi dopo una brutta sconfitta come quella patita contro il Sassuolo, la sosta per le nazionali dà tempo al Torino per recuperare i calciatori infortunati e metterli a disposizione di Juric per la sfida contro il Napoli del 1° ottobre. (Toro News)