Lorella Cuccarini e lo scontro con Alberto Matano: la prof di Amici racconta tutta la verità

Lorella Cuccarini e lo scontro con Alberto Matano: la prof di Amici racconta tutta la verità
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Nell’attesa di scoprire i nomi dei concorrenti, occupiamoci di Lorella Cuccarini.

Ora, a distanza di anni, Lorella Cuccarini vuota il sacco e racconta cosa è accaduto.

Lorella Cuccarini: “Ora, sono felice di tornare a Mediaset”. Lorella non le manda certo a dire a nessuno, è una persona diretta e schietta

Lorella Cuccarini svela cosa è accaduto davvero con Alessandra Martinez e Heather Paris. la nuova edizione di Amici sta per tornare. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri giornali

C’era Pippo Baudo, mi vide e mi fece chiamare dal suo agente. Nel dubbio, mi feci accompagnare da mamma”. Temeva un caso di Me Too? (L'HuffPost)

Tutto è iniziato quando Beyoncé ha usato una coreografia della Cuccarini per il suo spettacolo al Billboard Music Awards. Dopo aver visto il video, Beyoncè definì la coreografia della Cuccarini "geniale". (Giornale di Sicilia)

Nel 1986, La Martines e la Cuccarini sbarcarono al timone di Fantastico 7 con Pippo Baudo. “Io sono sempre andata d’accordo con tutti”, ha spiegato parlando della presunta rivalità con Alessandra Martines ed Heather Parisi. (DiLei)

Lorella Cuccarini ha ispirato Beyoncé?

Io sono solo una che, ogni tanto, ama dire come la pensa". Di loro, allora, si parlò pure per una certa rivalità che indiscrezioni raccontarono come segnata anche da una rissa nei camerini, di cui oggi Lorella Cuccarini è tornata a parlare. (Today.it)

Un’amatissima star americana avrebbe copiato la bella Lorella Cuccarini in passato e la conduttrice ha voluto approfondire la questione. (DirettaNews.com)

Leggi anche: La Vita in Diretta: Lorella Cuccarini resta? Beyoncé ha davvero preso ispirazione da Lorella Cuccarini? (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr