Matteo Bassetti frena sul vaccino cinese: "I dati non sono straordinari, perché ora preferisco quelli occidentali"

Matteo Bassetti frena sul vaccino cinese: I dati non sono straordinari, perché ora preferisco quelli occidentali
Liberoquotidiano.it SPORT

Ottimista anche su quanto accaduto a Milano, in piazza Duomo, dopo la vittoria dell'Inter dello scudetto.

04 maggio 2021 a. a. a. Avviata dall'Ema la procedura di valutazione del vaccino cinese contro Covid-19 Vero Cell, sviluppato da Sinovac Life Sciences.

In migliaia infatti i tifosi che si sono riversati per le vie del capoluogo lombardo, creando il panico generale

Il direttore della Clinica di Malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova all'Adnkronos si è detto parecchio cauto. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a., è estranea a detto fenomeno, avendo applicato alle proprie maestranze, come confermato dalla organizzazione sindacale di categoria, esclusivamente il contratto edile. (La7)

Matteo Bassetti e la frecciata a Massimo Galli a 'L'Aria che tira'. Per Bassetti, "il mondo si divide in due categorie: quelli a cui piace andare in televisione e lo ammettono e quelli a cui piace andare in televisione e dicono che invece non gli piace. (Adnkronos)

03 maggio 2021 a. a. a. Si parla anche di vaccini in studio da Myrta Merlino a L'aria che tira su La7, nella puntata di oggi 3 maggio. AstraZeneca per gli under 60? (Liberoquotidiano.it)

Pass Vaccinale, Bassetti: "Il garante privacy non ha detto niente dei tamponi positivi sbattuti sulle prime pagine dei giornali rovinando alberghi e ristoranti"

Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, commenta la festa scudetto dei tifosi nerazzurri. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Matteo Bassetti , direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, commenta la festa scudetto dei tifosi nerazzurri. (fcinter1908)

Ci scusiamo se quanto diffuso nel corso del servizio possa aver ingenerato confusione sul ruolo e sulla correttezza del suo operato dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a. (La7)

Anche per aiutare la campagna vaccinale, dovremmo dire alla gente che i vaccinati possono tornare alla pseudo-normalità. “La vaccinazione, nel caso di Pfizer e Moderna, ha un’efficacia sulla malattia sintomatica del 90 – 95%, nel caso di Astrazeneca dell’80%. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr