Call of Duty 2021 arriverà in autunno a cura di Sledgehammer Games: i primi dettagli

Activision has confirmed a new, next-generation CALL OF DUTY from @SHGames will release late this year with campaign and multiplayer.

Si tratta di un’esperienza concepita per la next-gen, con una grafica mozzafiato e con modalità campagna, multiplayer e modalità co-op, pensata per integrare e migliorare l’ecosistema esistente di Call of Duty

Le parole del presidente Daniel Alegre sul progetto:. “In particolare, siamo molto entusiasti del nuovo Call of Duty in uscita quest’anno. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altri media

Fateci sapere cosa ne pensate di Call of Duty Warzone qui sotto con un commento dedicato La novità più grande ovviamente riguarda un nuovo fucile tattico in arrivo nella giornata di domani. (Tom's Hardware Italia)

Warzone Gulag e problemi di LAG – Nel corso delle ultime ore sono aumentate a dismisura le testimonianze dei giocatori che lamentano gravi problemi di lag su Call of Duty Warzone, pur avendo la stessa identica connessione che disponevano anche prima dell’avvento della lag. (Powned.it)

Call of Duty Black Ops Cold War, l’ultimo capitolo della longeva saga sparatutto di casa Treyarch e Raven Software, ultimamente sembra aver fatto parlare di se. Infatti, l’ultimo glitch vede i giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War non rilevare più i nomi dei compagni di squadra sopra le loro teste. (vigamusmagazine)

La seconda novità riguarda le playlist per la modalità multigiocatore di Call of Duty Black Ops Cold War. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty! (NerdPool)

Uzi. Nel corso delle vecchie season di COD Warzone è stata usata sporadicamente dagli utenti a causa della sua instabilità AUG. Quest’arma è forse una delle più odiate su COD Warzone, ma con un recente aggiornamento è stata finalmente nerfata. (iCrewPlay.com)

Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Mobile sembrano essere due tra i titoli di maggior successo per Activision. Non solo loro a confermarlo, ma i dati parlano chiaro: oltre 150 milioni di utenti ogni mese e 500 milioni di download su smartphone! (Gaming Today)