Nibali, recupero record: in lista per la partenza del Giro d'Italia

ilmessaggero.it SPORT

Ad oggi, il favorito numero uno per la classifica generale è il britannico Simon Yates, vincitore del Tour of the Alps, che dovrà vedersela con Egan Bernal, trionfatore al Tour 2019

Grazie al tutore, Nibali sta rifinendo la preparazione in altura, a Livigno, dove ha già scalato il Passo del Foscagno.

Dopo l’intervento chirurgico è stato seguito dall’equipe medica guidata dal dottor Fabrizio Borra, che in passato ha lavorato con campioni del calibro di Marco Pantani (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Domani l'operazione: «Farò di tutto per essere al Giro». 🔜With 10 days remaining until the start of the 104th #Giro, the provisional entry list has been announced. (ilmattino.it)

Giro d’Italia 2021: tutti i programmi Rai. Villaggio di Partenza andrà in onda su Raisport+HD e vivrà i 60 minuti che precedono la partenza di ogni tappa. Si partirà al mattino con Villaggio di Partenza, per poi proseguire con Prima Diretta, Giro in diretta, Giro all’arrivo, il Processo alla Tappa, TGiro e Giro notte. (Tvblog)

Domani l'operazione: «Farò di tutto per essere al Giro». 🔜With 10 days remaining until the start of the 104th #Giro, the provisional entry list has been announced. Annunciati i nomi degli iscritti al 104esimo Giro d'Italia, che partirà sabato 8 maggio da Torino: confermata la presenza di Vincenzo Nibali, reduce di un'operazione al polso destro che ha rischiato di compromettere la sua partecipazione. (ilmessaggero.it)

Quattro ampie curve nell’ultimo chilometro che immettono sul rettilineo d’arrivo in leggerissima ascesa, che potrebbe tagliare fuori i velocisti rimasti. ALTIMETRIA E ULTIMI CHILOMETRI. Foto: Sito ufficiale Giro d’Italia (OA Sport)

L'attuale denominazione è in uso dal 2015. port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. (OA Sport)

Vincenzo Nibali sarà al Giro d’Italia in partenza a maggio. Nibali non si è fatto scoraggiare da quest’imprevisto e ha fatto l’impossibile per essere ai nastri di partenza al Giro d’Italia. Vincenzo Nibali è tornato a parlare del suo infortunio alla mano rilasciando un’intervista in esclusiva a Rai Sport. (SuperNews)