Allenatore Feyenoord: "Milan club incredibilmente bello con tanta storia, tutti vorranno assistere alle partite. Qualificazione? Certo che abbiamo possibilità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Allenatore Feyenoord: "Buon sorteggio per noi, Milan club incredibilmente bello con tanta storia. Qualificazione? Certo che abbiamo possibilità" Brian Priske, allenatore del Feyenoord, si è così espresso in conferenza stampa sul sorteggio di Champions League che vedrà opposta la sua squadra al Milan nei playoff: "Penso che sia stato un buon sorteggio per noi. Saranno due partite molto belle. Il Milan è ovviamente un club incredibilmente bello con tanta storia. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Gli uomini di Conceicao infatti non hanno avuto la possibilità diretta di passare agli ottavi di finale e così devono sperare di passare questa nuova fase della competizione. Giulia Benedetti Redattore 31 gennaio - 17:59 (Il Milanista)

"La grande delusione nell'ultima partita. Condò: "Il Milan aveva confezionato un capolavoro che ha rovinato a Zagabria" (Milan News)

"Il mio augurio è quello. Il derby arriva al momento giusto per dare una scossa al Milan? (Milan News)

Il Milan ha appreso le date ufficiali delle sue sfide contro il Feyenoord per i playoff di Champions League. Il primo incontro si giocherà mercoledì 12 febbraio alle ore 21:00 in trasferta, presso lo stadio De Kuip in Olanda. (Pianeta Milan)

Francesco Aliperta Redattore 31 gennaio 2025 (modifica il 31 gennaio 2025 | 19:16) Intervenuto in conferenza stampa, Bart Nieuwkoop, giocatore del Feyenoord, ha parlato del sorteggio dei Play-Off di Champions League che li vedrà affrontare il Milan di Sergio Conceicao: "Se avessi potuto esprimere la mia preferenza in anticipo, avrei detto sicuramente il Milan. (Pianeta Milan)

A margine dell'evento dei sorteggi di playoff di Champions League, il vice presidente onorario del Milan Franco Baresi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per commentare l'accoppiamento con il Feyenoord ma anche il derby di domenica. (Milan News)