Mancini: «Gruppo meraviglioso. C'è una cosa che non tutti conoscono»

Mancini: «Gruppo meraviglioso. C'è una cosa che non tutti conoscono»
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

«Proprio 7 giorni fa a quest’ora stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra.

Come avrete intuito, gran parte della forza di questo gruppo non era data solo dal talento, ma anche dall’umanità, dalla leggerezza e dalla fiducia

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha scritto questo messaggio dopo la vittoria dell’Europeo con la Nazionale.

azzurro Roberto Mancini è tornato a parlare del suo fantastico gruppo attraverso il suo profilo Instagram (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Potete trovare il suo pensiero nel seguente articolo: ​ https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/94071 , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato. (Calciomercato.com)

Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato il nostro percorso con dei ragazzi molto bravi. Certo, Joachim Low e la sua squadra sono stati eliminati agli ottavi di finale contro l'Inghilterra, ma hanno avuto il girone più difficile (TUTTO mercato WEB)

Vialli in pellegrinaggio al santuario della Madonna: il messaggio straziante | Guarda. Il quotidiano milanese descrive anche il suo "normale" abbigliamento: "Maglietta rigorosamente azzurra, bermuda chiari, sneaker, immancabile occhiale da sole: sembrerebbe uno qualunque in coda al salumiere, invece è Roberto Mancini". (Liberoquotidiano.it)

Wayne Bridge contro Roberto Mancini: “Lo odio e tatticamente non è così bravo”

azzurro Roberto Mancini è tornato a parlare del suo fantastico gruppo attraverso il suo profilo Instagram. «Proprio 7 giorni fa a quest’ora stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra. (Calcio News 24)

Quello che non tutti conoscevano invece era il dietro le quinte. IL TWEET:. Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020, la finale contro l'Inghilterra. (Spazio Napoli)

Parole al vetriolo quelle riportato dal Mirror, alle quali se ne aggiunge altre dello stesso tono: “Non solo la mia famiglia tifava per l’Inghilterra, ma tifava contro Mancini, quindi ci ha ferito ancora di più”, ha dichiarato Bridge. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr