Mancini: «Gruppo meraviglioso. C'è una cosa che non tutti conoscono»

Juventus News 24 SPORT

«Proprio 7 giorni fa a quest’ora stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra.

Come avrete intuito, gran parte della forza di questo gruppo non era data solo dal talento, ma anche dall’umanità, dalla leggerezza e dalla fiducia

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha scritto questo messaggio dopo la vittoria dell’Europeo con la Nazionale.

azzurro Roberto Mancini è tornato a parlare del suo fantastico gruppo attraverso il suo profilo Instagram (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Ma siamo stati accolti da così tante persone per le strade di Roma che è stato semplicemente bellissimo. Certo, Joachim Low e la sua squadra sono stati eliminati agli ottavi di finale contro l'Inghilterra, ma hanno avuto il girone più difficile (TUTTO mercato WEB)

E ancora: "Mamma Marianna ha un problema a un ginocchio e suo figlio va a farle la spesa, come quando era bambino. Vialli in pellegrinaggio al santuario della Madonna: il messaggio straziante | Guarda. (Liberoquotidiano.it)

Pubblicità. Pubblicità. Dal tetto di Euro 2020 alla cena in Ostuni: ecco l’estate di mister Roberto Mancini, a cena nel centro storico della Città Bianca; con lui anche Attilio Lombardo. (Ostuni Notizie)

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Non poteva esserci epiteto migliore per l'Italia diIl blogger CS1986 sposta adesso l'attenzione verso un'altra sfida da vincere, quella contro. (Calciomercato.com)

L’algoritmo funziona con l’articolo di Roger Abravanel che il Corriere della Sera relega a pagina 26. Analisi che smonta, con eleganza e puntualità, la grossolana similitudine tra la Nazionale di Mancini e la rinascita dell’Italia, similitudine portata avanti dai giornali mainstream per proseguire l’adorazione di Mario Draghi (IlNapolista)

La storica vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra nella finale di Euro2020 fa ancora male agli inglesi. Parole al vetriolo quelle riportato dal Mirror, alle quali se ne aggiunge altre dello stesso tono: “Non solo la mia famiglia tifava per l’Inghilterra, ma tifava contro Mancini, quindi ci ha ferito ancora di più”, ha dichiarato Bridge. (Il Fatto Quotidiano)