Venerdì è il giorno di qb. Risponde la nutrizionista

Fabiana Romanutti Fabiana Romanutti (Salute)

Risponde la nutrizionista. Scritto da redazione qbquantobasta il 30 Giugno 2020. 0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1. biologa nutrizionista Monica Cigar. Non abbiamo la sezione Diete, Nutrizione, Benessere.

E quindi è qui che ogni venerdì potrete leggere i suggerimenti della nutrizionista che da venerdì 3 luglio 2020 collabora con qbquantobasta.

La notizia riportata su altri giornali

Una dieta che dura cinque giorni a settimana, molto bilanciata e studiata per chi soffre di gonfiore. La dieta delle prugne da seguire 5 giorni a settimana (Di mercoledì 1 luglio 2020) Dimagrire con dieci prugne si può, una dieta molto semplice elaborata dalla dottoressa Evelina Flachi, dietologa che abbiamo ammirato tante volte anche a La prova del cuoco. (Zazoom Blog)

Certo, sono tanti i fattori che concorrano al loro benessere, primi fra tutti lo stop al fumo di sigaretta e all’ . (Zazoom Blog)

Inoltre il digiuno a intermittenza, che aiuta la digestione e ripara e purifica il nostro organismo, non è adatto a chi ha una vita molto attiva. Ci possono essere cali di zuccheri importanti che non fanno bene al nostro organismo. (Lolnews)

Dieta anti-inquinamento: i cibi che contrastano lo smog. Il problema dello smog e dell'inquinamento è una emergenza sempre più avvertita che si pone all'attenzione dei media. ", si chiedeva la ...Il problema dello smog e dell'inquinamento è una emergenza sempre più avvertita che si pone all'attenzione dei media. (Zazoom Blog)

Tra i regimi alimentari per perdere peso velocemente c'è la dieta buddista, che come dice il nome si ispira alla dieta dei monaci buddisti. La dieta buddista, inoltre, prevede il digiuno intermittente. (Lolnews)

Il post ha ottenuto quasi 17.000 like e di sicuro, dopo averlo consultato, saranno moltissimi quelli che rivedranno la loro dieta. ⁣Una fetta di pane tostato contiene solo 95 calorie, dunque non è quello a mettere a rischio la dieta e "demonizzare" un semplice toast non è la mossa giusto. (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr