Milan Cagliari, Nicola si affida a lui! Il rossoblù tra i più decisivi - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Cagliari: il tecnico rossoblù si affida a uno dei suoi uomini più rappresentativi, ovvero l’attaccante Roberto Piccoli Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico rossoblù si affida a uno dei suoi uomini più rappresentativi, ovvero l’attaccante Roberto Piccoli. Il giocatore è il miglior marcatori del club isolano fino a questo momento. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri media
In casa del Diavolo per dimostrare che spesso non è poi così brutto come lo si dipinge. Domani sera (20,45) col Milan nell’inferno dello stadio Meazza, il Cagliari è chiamato a sfatare ogni pronostico che lo vede sconfitto senza speranze davanti a 70mila spettatori ancora in festa per il successo dei rossoneri nella recente super coppa italiana disputata a Riyad in un mare di petroldollari arabi con Inter, Juventus e Atalanta. (SardiniaPost)
Nonostante le fatiche di Riad, il tecnico del Cagliari non si aspetta un calo fisico dei rossoneri: "Se mi aspetto un Milan stanco? No, è una squadra forte abituata a giocare ogni tre giorni. Davide Nicola prepara il match di San Siro contro il Milan, reduce dalla vittoria della Supercoppa in finale contro l'Inter. (Fcinternews.it)
Milan Cagliari, la conferenza stampa di Nicola: «I rossoneri hanno dimostrato di essere forti, dobbiamo fare questo». Le ultimissime Davide Nicola, alla vigilia del match del Milan contro il Cagliari, ha parlato in conferenza stampa. (Milan News 24)
“Nel girone d’andata abbiamo raccolto un tot di punti che è in linea con quello che è il nostro obiettivo, ma vogliamo sempre di più e magari in alcune circostanze qualcosa in più la meritavamo, ma guardiamo avanti. (Cagliari Calcio)
«Affrontiamo una grandissima squadra, ricca di giocatori qualitativi e competitivi», chiarisce subito l’allenatore del Cagliari. (L'Unione Sarda.it)
La stanchezza? Sono squadre abituate a giocare ogni tre giorni. "Giochiamo contro una squadra aggressiva, che sta verticalizzando anche molto meglio rispetto al passato - ha detto l'allenatore del Cagliari nella consueta conferenza stampa della vigilia -. (Sport Mediaset)