Chiara Ferragni (e sorelle), chi è la bella mamma Marina Di Guardo: età, lavoro, foto

Marina Di Guardo ha sempre spronato le sue figlie a coltivare le loro passioni.

Spunta il fratellino sconosciuto di Chiara Ferragni.

Difficile non essersi imbattuti almeno una volta in un suo ritratto virtuale, visto quando Chiara Ferragni espone pubblicamente la sua sfera personale e familiare.

Marina Di Guardo (seconda da destra) con le figlie Chiara, Francesca e Valentina e il nipotino Leone Lucia Ferragni. (TuttiVip)

La notizia riportata su altre testate

(Continua dopo la foto). (Continua dopo la foto). . . . . Ovviamente la vicissitudine di Chiara e Fedez è stata tutta impressa nelle storie di Instagram. (Caffeina Magazine)

Ci voleva l’ennesima (e stucchevole) polemica per aprire un dibattito sul legame tra istituzioni museali e nuove tecnologie. Abbandonando i binari su cui è stata letta tutta la vicenda, quello che dovrebbe farci riflettere è il campo di possibilità che le nuove tecnologie possono aprire per una migliore fruizione della cultura nel nostro paese. (Lo Speciale)

Il rapper ha mostrato con grande fierezza i suoi primi baffi a tutti i follower, ma la moglie Chiara Ferragni non ha per niente apprezzato. Fedez cambia look. Fedez ha deciso di cambiare look, ma nessuno è stato d’accordo con lui. (Notizie.it )

- HuffPostItalia : Chiara Ferragni è la migliore ambasciatrice che potessimo desiderare - giadinagrisu : RT @tempoweb: A #Fedez spuntano i baffi Minaccia #chiaraferragni 'Così zero sco...' - nebycaken : RT @martaph01: chiara ferragni alta bionda magra che dice normalize human bodies ?? (Zazoom Blog)

«Normalizziamo il corpo delle donne», dice Chiara Ferragni, l'influencer più famosa d'Italia da 20 milioni di follower. Non è la prima volta che Chiara si schiera a favo .... Chiara Ferragni mostra la "pancetta" su Instagram: «Normalizziamo il corpo delle donne». (Zazoom Blog)

E subito esplode la gioia (Di sabato 1 agosto 2020) Una bellissima sorpresa per i fan di Chiara Ferragni e Fedez. Infatti, nella giornata di ieri, venerdì 31 luglio, è giunta nel territorio sardo anche la cagnolina Matilda. (Zazoom Blog)