Gli Apple AirPods 2 tornano in sconto su Amazon! Prezzo in calo, è il momento di acquistarli

Gli AirPods 2 sono di nuovo disponibili tra le migliori offerte su Amazon!

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno

Recensione AirPods 2. Se volete scoprire tutti i segreti degli AirPods 2 trovate in alto la recensione completa e in basso la videorecensione. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Back To School è riservato agli studenti iscritti o ammessi all’università, ai genitori che acquistano per loro e ai docenti e al personale degli istituti di ogni ordine e grado. Da oggi è attiva anche in Italia l’iniziativa Back To School 2021 di Apple, che prevede un paio di AirPods in regalo per chi acquista iPad o Mac. (iPhone Italia)

Tutto sulle AirPods Max. Fate clic su questo indirizzo oppure sui link nei box a seguire per accedere alle rispettive pagine Amazon. Le AirPods Max combinano un design acustico su misura, chip H1 e software evoluto per alimentare l’audio computazionale. (MobileWorld)

Evitare prodotti contraffatti può risultare quindi molto complicati e bisogna fare attenzione a dettagli molto piccoli (MobileWorld)

Oggi puoi comprare gli AirPods originali di ultima generazione al prezzo di soli 119 euro invece di 179 euro come da listino Apple. Oggi puoi comprare Apple AirPods approfittando dell'offerta proposta da Amazon, con uno sconto di ben 60 euro sul prezzo di listino stabilito dalla mela morsicata. (Punto Informatico)

Gli auricolari wireless Nothing Ear saranno il primo prodotto TWS lanciato dalla nuova startup, con un design innovativo Lo ha rivelato Carl Pei, ex co-fondatore di OnePlus Global e ora a capo dell’omonima impresa hardware Nothing, in un’intervista a TechCrunch il fondatore dell’azienda Carl Pei. (Computer Magazine)

Di sicuro, una percentuale avrebbe probabilmente acquistato gli AirPods di Apple senza la disponibilità di modelli fake, ma in tanti non avrebbero mai speso la cifra richiesta dall’azienda di Cupertino. (iPhone Italia)